ho cliccato erroneamente su accetta sotto a "Iniziative con Affiliazione (IconA)" credendo mi rimandasse ad Amazon per seguire i passi necessari prima di attivare il servizio.
Il servizio invece è stato attivato immediatamente e ora mi compare:
Stato del servizio: ATTIVATO 1 March 2021 con contratto.
Sono leggermente preoccupato: che significa con contratto?
E' possibile disattivare il servizio cliccato erroneamente?
Grazie a chi potrà darmi qualche info utile.
Cordiali saluti.
Per una risposta nello specifico alle sue domade, attenda risposta dallo staff.
Inoltre, riguardo Amazon, non è consentito usarlo su AlterVista. infatti, come da regolamento(6.1.5), non si posssono usare banner remunerativi o alre forme di sponsorizzazione remunerative che apartengano a circuiti differenti da quelli forniti da AlterVista.
Non c'è motivo di preoccuparsi, anzi ti consiglierei di utilizzarlo: si tratta di una ulteriore forma di monetizzazione dei contenuti per tutti gli utenti livello oro o superiore e/o con dominio di II livello.
Grazie alemoppo.
vorrei infine sapere, che tipo di contratto è? è a pagamento? e se non voglio utilizzarlo posso eliminare l'iscrizione?
Infine, io non sono ancora di livello oro, sono solo argento, in quanto google non mi permette di utilizzare google adsense, quindi come posso procedere?
Grazie,
Se ti è apparsa la voce per poter utilizzare iconA, puoi comunque utilizzarlo anche se sei argento.
Il servizio non è a pagamento, se non vuoi utilizzarlo puoi semplicemente ignorare quella voce.