Buonasera, ciao a tutti.
Ho da poco trasferito un sito wordpress: le immagini sono caricate nei post ma non sono in evidenza sulla Home Page. Ho provato a cambiare tema, il risultato non cambia. Ho provato a pubblicare un post, e rimane in evidenza senza immagine
Cosa posso fare? Grazie dell'attenzione. Il mio sito č questo https://castellanzanelcuore.altervista.org/
Non sto usando alcun plugin. Non č che devono trascorrere 24 h? Il trasferimento l'ho effettuato questa mattina. Dei link che mi metti non riesco ad accedere. Grazie della disponibilitą
In realtą ho indicato gli url, ma il forum che genra il link in automatico. Ho sbagliato io a non togliere https.
Le url, non portano a niente perchč le ho messe con NomeSito anzichč il nome del sito, per farle generiche.
Intendevo questo:
Le immagini che non sono caricate hanno questo tipo di percorso: castellanzanelcuore.altervista.org/_av_share/master/wp_themes/seamless-base/assets/images/
Quel percorso sembra quello delle immagni del tema seamless AlterVista.
Metre il percorso corretto dovrebbe essere di qiesto tipo: castellanzanelcuore.altervista.org/wp-content/uploads/2021/01/
Il sito castellanzanelcuore: l'ho costruito su Tumblr, poi leggendo i tutorial non c'era una procedura ufficiale per emigrare direttamente su Altervista (comunque c'č un plugin - che ho provato ma purtroppo carica delle ore senza risultato). Per aggirare il problema sono emigrato su WordPress.com.
2 giorni fa: quando cercavo di emigrare direttamente da WordPress.com mi restituiva errore. Invece ieri mattina con facilitą č emigrato. Su Tumblr non c'era la funzione di mettere in evidenza l'immagine. Ora, gli ultimi 10-20 articoli che non sono in evidenza posso 'metterli in evidenza'?; andrebbe bene anche facendo un aggiornamento uno a uno. In pratica un post articolo pubblicato č possibile mettere in evidenza l'immagine? Quale sarebbe la procedura? Grazie delle collaborazioni e dell'aiuto. Ciao
Accedi al pannello amministrativo wordpress, quindi clicca su Articoli -> clicca su "Modifica" in corrispondenza dell'articolo a cui vuoi aggiungere l'immagine, quindi nella colonna a destra in corrispondenza della selezione dell'immagine in evidenza seleziona una immagine, quindi conferma premendo "Aggiorna" in alto.