Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Wp Rocket e banner pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wp Rocket e banner pubblicitari

    Salve,

    ho acquistato la licenza per Wp Rocket in modo da far andare più veloce il mio blog. Il nome è www.fashionsoaptv.it
    Sebbene i valori su PageSpeed Insights siano migliorati, ho come effetto negativo il blocco dei banner pubblicitari. Non tutti ma di alcuni in vari punti della pagina. Volevo sapere se ci fosse una configurazione consigliata dal Team di Altervista.

    Saluti.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,034

    Predefinito

    Salve,
    penso che il problema dipenda da Wp Rocket. Purttroppo quel plugin rientra in una categoria di quelli sconsigliati.

    I plugin da usare e non su AlterVista, sonop riportati qui: plugin consigliati quali sono e come si usano

    ho acquistato la licenza per Wp Rocket in modo da far andare più veloce il mio blog.
    Poteva prima verificare cercando al riguardo qui sul form o aprendo una discussione per informarsi.

    Volevo sapere se ci fosse una configurazione consigliata dal Team di Altervista.
    Non ho idea se si possa fare qualcosa per evitarle di aver fatto la spesa a vuoto. Per questo deve attendere lo staff che eventualmente contatterà i tecnici.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puntateilsegreto Visualizza messaggio
    Volevo sapere se ci fosse una configurazione consigliata dal Team di Altervista.
    Normalmente le impostazioni di default sono quelle consigliate.
    Se vuoi ancora più reattività del blog, puoi abilitare le varie cache (cache AlterVista o CloudFlare,attivabili con un click dalle "Impostazioni") e utilizzare il numero minore possibile di plugin.

    In ogni caso, se il sito è "navigabile, guadagnare qualche millisecondo non influenza di tanto l'indicizzazione: a quel livello Google guarda molto di più ai contenuti.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •