Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: anomalia numero visitatori

  1. #1
    Guest

    Predefinito anomalia numero visitatori

    Salve. Ho creato questo blog due giorni fa, quel giorno l'ho visto soltanto io con il computer e il cellulare e mi ha contato 7 visitatori.
    Su un altro blog, mi aveva registrato 10 visitatori in un giorno, qualche tempo dopo per quel giorno me ne ha segnati 24.
    Percaso è cambiato il metodo con cui si contano i visitatori? si contavano gli unici io so, ma in questi ultimi giorni mi pare di vedere le pagine viste.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,034

    Predefinito

    Salve,
    si riferisce alle statistiche di AlterVista o quelle di Google Analytics?
    Su un altro blog, mi aveva registrato 10 visitatori in un giorno, qualche tempo dopo per quel giorno me ne ha segnati 24.
    Dipende da quando ha visto le statistiche e da quando queste vengono aggiornate. Ad esempio quelle AlterVista, vengono aggiornate ogni 24 dopo le 3 e mezza della mattina. Quindi, è probabile che il giorno stesso in cui ha guardato, le visite non fossero ancora tutte quelle generate nella giornata.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    GraphOGL parlo del numero di visitatori che trovi nel pannello principale di AV.
    Non c'entra il discorso che si aggiornano dopo le 3 e mezza: per diversi giorni segnava 10, poi sono aumentati i visitatori su vari giorni. E comunque anche in relazione al guadagno mi sembrano strani, non è possibile con 34 visitatori molto meno di 1 cent. Anche perchè davvero, l'ho mandato ancora a pochissime persone

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    Che io sappia non sono modificate le modalità di conteggio. Visite differenti possono essere causati da molti fattori, ad esempio da bot/crawler.

    In ogni caso, i guadagni non si basano su alcun conteggio che trovi (né sul pannello né su Analytics o altri conteggi): i guadagni vengono conteggiati solamente dalle effettive erogazioni dei banner.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •