Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ottieni gratis o Acquista. Non capisco la differenza.

  1. #1
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito Ottieni gratis o Acquista. Non capisco la differenza.

    Scusate la domanda un po' sciocca, ma quando vedo la possibilità di aumentare lo spazio del proprio sito Web, vedo che ci sono sempre, per ogni singolo spazio di aumento (100 MB, 200MB, 500MB, etc...),due opzioni, un pulsante verde (ottieni gratis) ed uno arancione (acquista), di per sé i pulsanti sono chiari, ma non capisco cosa comporti l'alternativa, ovvio che uno sceglierebbe di aumentarli gratis piuttosto che pagare, la risposta che mi sono dato, e di cui vi chiedo conferma, è che là dove c'è l'opzione 'ottieni gratis, accanto a quella a pagamento, ci sia poi la presenza di pubblicità sul proprio sito. E' così? sennò non capirei la differenza. Mentre là dove non ci sia accanto l'opzione 'acquista', ne deduco che sarebbe gratis, e basta. Chiedo solo conferma di quello che mi sembra di aver capito. Grazie.
    Ultima modifica di splendoremagiaro : 14-11-2020 alle ore 14.59.04

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    • Ottieni gratis: premendo questo pulsante, utilizzerai gli alterCent accumulati con i banner AlterVista.
    • Acquista: con questa scelta, occorrerà procedere con un pagamento di €.


    Ricordo infine, che con un account di tipo alterBlog (wordpress), si ha spazio e banda illimitati gratuitamente.

    Ciao!

  3. #3
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,016

    Predefinito

    Salve,
    i banner pubblicitari sono una libra scelta e consentono di guadagnare sia centesimi di eruo che AlterCent(ac).

    Con gli AlterCent, che è paraticamente la moneta virtuale di AlterVista, si possono aumentare banda e spazio senza spendere niente, in alternativa se non si dispone degli AlterCent necessari per l'operazione, la si può comunque eseguire pagando con gli euro, quindi soldi reali.

    Quindi se non si hanno i banner foriniti da AlterVista nel sito, non si dispone di AlterCent.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 14-11-2020 alle ore 15.21.33

  4. #4
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Vi ringrazio delle risposte, chiarissime, vi chiedo solo un'ultima cosa: non avendo io, credo, AlterCent, perché visualizzo comunque il pulsante verde 'ottieni gratis'? non dovrei visualizzare solo quello arancione?

  5. #5
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,016

    Predefinito

    Credo che sia così di default per tutti gli account AlterSito.

    Anche io, da quel che mi ricordo, ho sempre avuto la scelta anche prima d'inseire i banner nel mio sito.

    Del resto, con i banner del circuito AlterVista al contrario di quello AlterVista con AdSense, non è richiesto alcun requisto minimo da raggiugere nel sito per poter usufruire del servizio. Quando si decide di usare i banner, si mettono i codici e basta.

    L'imortante è rispettare i limiti sul numero e di non disporli in modo parzialmente coperto, come descritto nella guida: Pubblicità e guadagni.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 14-11-2020 alle ore 15.59.15

  6. #6
    Data registrazione
    29-12-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ok ,capito. Grazie a tutti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •