Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Annullare attivazione Google AdSense

  1. #1
    android0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito Annullare attivazione Google AdSense

    Salve per sbaglio ho cliccato sul pulsante "Altervista with Google AdSense" e visualizzo il messaggio "In attesa dei requisiti
    Riceverai un'email quando il tuo sito avrà raggiunto i requisiti richiesti per attivare i banner Altervista with Google AdSense." Vorrei annullare la richiesta di attivazione Google AdSense ma non saprei come fare perchè non c'è un pulsante per annullare l'operazione. Chiedo allo staff di Altervista se può annullare la mia richiesta di attivazione Altervista with Google AdSense perchè per sbaglio ho cliccato sul pulsante. Il mio sito è http://android0.altervista.org/. Grazie cordiali saluti.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,021

    Predefinito

    Salve,
    dovrebbe bastare disassociare l'account AdSense da pannello di controllo -> "Guadagna".

    In ogni caso non è un problema, potrebbe anche lasciare l'associzione, se ad esmpio più avanti decidesse di mettere i banner, avere anche il circuito AlterVista con AdSene avbilitato come il sito raggiunge i requisit richiesti, sarebbe un vantaggio in più.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    android0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non ho un account AdSense, non si può nemmeno annullare l'attivazione perchè non c'è il pulsante. Come afferma il messaggio devo attendere i requisiti ma siccome per sbaglio ho cliccato sul pulsante per attivare Altervista with Google AdSense non saprei come annullare la richiesta. Quindi penso che lo staff di Altervista sia in grado di farlo. Ho controllato su pannello di controllo -> "Guadagna" ma non si può annullare la richiesta. Cordiali saluti

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,187

    Predefinito

    Lascia tutto così: il click che hai eseguito non ha causato nulla e non provoca alcun danno. Che io sappia non è possibile tornare "indietro" (anche perché non è successo nulla).

    Ciao!

  5. #5
    android0 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ok grazie per la delucidazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •