Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema AlterCent

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema AlterCent

    Ciao! Ho un problemino, è da mesi che i miei AC non salgono di uno, sono certo al 100% che amici che entravano abbiano votato. E poi, si diceva che si guadagnava AC anche con le visite? Ma ho avuto visite e i miei AC non si muovevano!
    A voi è successo? Oppure sono io che sono stupido?
    Grazie mille per risposte!



    Ciao!

  2. #2
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    gli ac nn vanno con le visite ma cn i click sui banner. Puoi avere anche 10000 uniche al giorno ma 0 ac se nessuno ti clicca sugli ads!!

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh non esattamente,
    diciamo che ci sono banner che pagano a click (payperclick) e banner a visite (payperview): entrambi accreditano AC, con un click di più, per le visite ce ne vogliono parecchie per notare un incremento sensibile.

    Citazione Originalmente inviato da Stefan007
    sono certo al 100% che amici che entravano abbiano votato.
    Stefan007, attento però a non confonderti -come sospetto visto che parli di "votato"- con i click sul "bannerino top100", quello serve SOLO per farti avere VOTI nella classifica top100. Gli AC con la top100 li vinci solo se ottieni buone posizioni (entro i 100 ovviamente), altrimenti nulla.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cioè si guadagna solamente con i click sui banner? Volete dire che se cliccano su qualsiasi banner gli ac salgono? Quindi se qualcuno fa un click su un banner a caso gli ac salgono? Allora farò una stanza piena di banner a milioni di siti! Vi ringrazio tantissimo per le spiegazioni che mi avete dato!


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Stefan007
    Allora farò una stanza piena di banner a milioni di siti! Vi ringrazio tantissimo per le spiegazioni che mi avete dato!

    Ciao!
    Banner che portano a siti non portano AC
    banner della banner machine ( pubblicitari si), ma se metti quelli .....
    dopo 2 minuti ti chiudono l'account.

    http://altervista.org/regole.php

    meglio che ti rileggi il regolamento che hai sottoscritto alla creazione dell'account
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Banner che portano a siti non portano AC
    banner della banner machine ( pubblicitari si), ma se metti quelli .....
    dopo 2 minuti ti chiudono l'account.

    http://altervista.org/regole.php

    meglio che ti rileggi il regolamento che hai sottoscritto alla creazione dell'account
    Scusa ma mi sono riletto il regolamento e la nota 4.4 e 4.5 dicono che si possono mettere banner pubblicitari. Allora come mai tu dici che non si può??? :?????:


    Ciao!

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Effettivamente MAK ha scritto male ma ho capito cmq cosa intendeva dire!

    Allora:


    Per guadagnare AC devi esporre i banner della banner-machine, i click su quei banner portano a te il guadagno in AC, è però vietato (credo che MAK si riferisse a questo) chiedere di cliccare sui banner! quello porta alla chiusura del sito!

    Gli AC inerenti la Top100 vengono appunto assegnati ai primi 100!!!!! probabilmente tu pur esponendo il banner in questione non rientri fra questi primi 100 e quindi non ne hai il guadagno che speri!

    Puoi altresì avere gli AC acquistandoli telefonicamente!


    Il resto è tutto spiegato nelle FAQ di AV.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    o raga se potete aiutare anche me:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=28883

    da mesi i voti nn salgono nonostante io sia sicuro che gente ha votato il mio sito

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Ho visto la pagina, ho votato, ma ho anche sentito che il voto viene aggiunto dopo la 24h dal voto. Quindi fra 24h vedrai un voto in più!!!!!
    E ti rispondo: i voti vengono aggiunti solamente dopo 24h!

    Quindi bisogna aspettare, il voto verrà messo ma è tutta una questione di tempo.



    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si lo so, per qst controllavo i voti dopo qualche giorno da quando avevo votato (ho fatto il test autovotandomi...) ma nn salgono per niente

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Allora potresti chiedere nella stanza "problemi account", questo è un problema gravissimo! Chiedi là, loro ti potranno rispondere più velocemente e con più precisione di qui, dato che non è la stanza adatta chiedi là per poter risolvere il tuo problema, ok?
    ------------------------
    Ah, volevo dire che il problema ac è atato risolto! Ora potrò finalmente guadagnare qualcosina, ho visto i miei ac salire! Son salito di 0.07! Che emozione guadagnare qualcosina per la prima volta!


    Ciao!
    Ultima modifica di Stefan007 : 22-11-2004 alle ore 22.21.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •