Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: AIUTO non si carica il sito sul Host ....

  1. #1
    musicaeventidimc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-10-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito AIUTO non si carica il sito sul Host ....

    Buongiorno siccome ho chiuso l account e-mail con cui mi ero iscritta su altervista dove gia avevo fatto il mio primo sito internet ed ho perso le credenziali per loggarmi sapete se c e la possibilità di recuperare il mio primo sito di rientrarci? mi sono riscritta ad altervista sto provando a rifare il mio sito ma ho problemi dopo quando vengono caricati i file non si vede il mio sito mi dice che manca la pagina alterVista
    Pagina index mancante
    La cartella / non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile. mi aiutate a capire come devo fare ?
    il mio sito e stato fatto con il software Toewb 8 ho windows 10 grazie per l'aiuto .

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,023

    Predefinito

    Salve,
    qual'è il nome del suo sito che fa riferimento all'account mail eliminato?
    Ha cancella l'account realtivo a questo sito?

    L'account musicaeventidimc risulta registrato com AlterBlog.
    Ha effetuato il passaggio da AlterBlog ad AlterSito?
    Quali operazioni ha eseguito prima che la index risultasse inesistente?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    musicaeventidimc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-10-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Buonasera il primo sito è questo http://musicaeventisrl.altervista.org/e stato fatto con AlterSito ho eliminato l account e-mail dove mi ero iscritta e ho perso tutte le credenziali per entrare non c è modo per entrare su quello già esistente senza che ne faccio un altro? invece la seconda volta che mi sono iscritta ho sbagliato e fatto un AlterBlog che ho convertito subito in AlterSito ho eseguito l operazione di sempre caricando dal software il sito tramite FTP mi carica tutti i file ma poi mi dice che manca la pagina index ho sempre fatto cosi questa volta non riesco a capire il perchè ...

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,023

    Predefinito

    Intanto per il primo sito, tramite messaggio privato, comunichi ad alemoppo l'email eliminata che si riferiva ad esso e una nuova valida che non sia quella usate per il secondo sito. L'email cancellata serve comunque per dare conferma che lei è il titolare dell'account del sito, altrimenti i tecnici non potranno provvedere a sostituirle quella nuova.

    Per il seconto sito, per il momento riporti qui il conteuto dell'.htacess.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicaeventidimc Visualizza messaggio
    e ho perso tutte le credenziali per entrare non c è modo per entrare su quello già esistente senza che ne faccio un altro?
    Scrivi all'abuse spiegando il problema: indica che non ricordi la password e non hai più accesso all'email associata.

    Ciao!

  6. #6
    musicaeventidimc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-10-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito

    salve ho risolto sono riuscita ad entrare grazie mille ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •