Qualcuno sa come posso invitare un amico o consigliare Altervista sul mio blog tramite un link di invito dove sia io che il mio amico beneficiamo dei soliti privilegi di un qualsiasi link invito (o affiliazione)
Qualcuno sa come posso invitare un amico o consigliare Altervista sul mio blog tramite un link di invito dove sia io che il mio amico beneficiamo dei soliti privilegi di un qualsiasi link invito (o affiliazione)
Salve,
non mi risulta che AlterVista paghi anche come affiliazione. AlterVista consente di guadagnare con i banner che fornisce. Pubblicità e guadagni
Se invece intende che vuole guadaganre sul sito AlterVista tramite servizi esterni di affiliazione, ciò non è consentito dal regolamento(6.1.5).
Cordiali saluti.
Grazie della risposta immediata, comunque per "link affiliazione" intendevo tipo quello che mettono gli youtuber sotto ai video e ogni volta che l'utente clicca il link loro vengono pagati. Grazie mille di nuovo.
Cordiali saluti,
Marco.
Come già indicato, su AlterVista non esistono link di affiliazione; non è nemmeno possibile pubblicare sul sito link di altri siti.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum