Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda sul query limit per ora di altervista. AIUTO

tsonline non è connesso Neofita

Predefinito Domanda sul query limit per ora di altervista. AIUTO

Salve,
    Ho da poco creato il mio sito, stavo creando un semplice gioco a turni multiplayer ma sono venuto a scoprire che il database ha un numero massimo di query per ora.
    Però non sono riuscito a trovare DA NESSUNA PARTE il numero esatto di limite.
    Aiuto, ho davvero bisogno di saperlo prima di creare il mio giochino a turni, non vorrei fare del lavoro per niente.
    Grazie per l'ascolto.
    Arrivederci.

darbula non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Tempo fa AlterSito aveva tale limitazione ma se vai nel pannello di controllo sezione database puoi aggiornare a query illimitate.
    Dove leggi il limite di query orarie? (Su questo nuovo account del 2020 è impossibile)
    Comunque sia, se guardi nella sezione database leggi classe senza limiti. Se diverso aggiorna a illimitati altrimenti vedi solamente illimitati.
    Ultima modifica di darbula : 09-10-2020 alle ore 22.53.29

tsonline non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Tempo fa AlterSito aveva tale limitazione ma se vai nel pannello di controllo sezione database puoi aggiornare a query illimitate.
    Dove leggi il limite di query orarie? (Su questo nuovo account del 2020 è impossibile)
    Comunque sia, se guardi nella sezione database leggi classe senza limiti. Se diverso aggiorna a illimitati altrimenti vedi solamente illimitati.
    Non lo so, in effetti di fianco a classe nel db ho scritto senza limiti però in questo sito (penso sia del 2015) dice che le query hanno un limite per ora.
    http://en.help.altervista.org/w/Database

darbula non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

È solo un problema di documentazione, per i nuovi account esiste solamente classe senza limiti mentre per gli account datati può esistere la vecchia configurazione ma è comunque espandibile gratuitamente a classe senza limiti dal pannello di controllo sezione database.
    Ultima modifica di darbula : 10-10-2020 alle ore 01.55.08

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Nello specifico, puoi fare quanto descritto da darbula da qui.

Ciao!