Buongiorno,
ho deciso di trasferire un mio dominio su altervista. Vorrei sapere quanto tempo sarà necessario per completare l'operazione
Grazie
Buongiorno,
ho deciso di trasferire un mio dominio su altervista. Vorrei sapere quanto tempo sarà necessario per completare l'operazione
Grazie
Salve,
non so indicarle il tempo.
Comunque il costo per importare e/o registrare un dominio di secondo livello è di 19€+iva all'anno.
Per altre informazioni, può guardare:
Registrazione domini di secondo livello
FAQ Domini di secondo livello
Cordiali saluti.
Il tempo è circa quello necessario alla propagazione dei DNS.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
CIao,
il trasferimento sembra essere andato a buon fine però il vecchio sito è ancora in piedi. Inoltre tutti i link vanno verso il vecchi sito e non quello nuovo.
Per far puntare il vecchio al nuovo, deve effetuare un redirec 301 da .htaccess del vecchio sito.
Per quanto riguarda i link su Google, verranno sitemati nel tempo una volta eseguito il redirect.
Cordiali saliti.
Non ho più il controllo del vecchio sito
In che senso?
L'ha vandeuto?
Cordiali saliti.
Non l'ho venduto ma il sito stava in un altro registrar ed ora non ho più i dati di quel sito non capisco nemmeno come mai sia ancora in linea.
In questo caso non credo che AlterVista possa fare molto. Dovrebbe rivolgersi al fornitore del servizio con cui aveva il vecchio sito.
Cordiali saliti.
Pulisci la cache del tuo browser, a me il tuo sito risulta correttamente navigabile.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum