Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Non riesco ad eliminare cartelle e files

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad eliminare cartelle e files

    Buongiorno, ho provato in tutti i modi ma, volendo installare wordpress, non riesco ad eliminare vecchie cartelle e files nel mio spazio.Ho provato con l'installazione standard di WP ma mi da errore (non riesce a cancellare i files) quindi ho provato tramite ftp ma nulla. Ci sono soluzioni da parte client o devo aspettare intervento dei tecnici ? Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,016

    Predefinito

    Salve,
    ha un accont ex AlterBlog (Hosting Wordpress gestito) o un ex AlterSito"(Hosting con file manager)?

    Col primo tipo di account, ha Wordpress di AlterVista con accesso via ftp (limitato alla cartella wp-content, quella in cui si accede) e non può rimuoverlo.

    Se cancella i file contenuti in wp-content rompe il sito.

    Dovrebbe effettuare il passaggio dal da ex AlterBlog ad ex AlterSito, ma è consentito farlo solo entro i primi 3 giorni d'iscrizione.

    Quindi in tal caso, dovrebbe aprire un nouvo account ed eliminare questo. Prima però di agire, aspetti un eventuale conferma dopo aver chiarito la questione sul tipo di account attualmente in uso.

    Se in vece si tratta del seconto tipo di account, può spiegarsi meglio ed eventualmente mostrare una schermata dell'errore riscontrato?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 29-12-2021 alle ore 14.29.09

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    aperto con wordpress ma subito (giorno stesso) passato a altersito. Sono anni che ho questo sito ora volendo ripassare a wordpress non mi fa cancellare alcune cartelle e non mi fa cambiare i permessi. file che ho messo sotto una cartella chiamata old_data. Se riesco a cancellare questa posso fare il passaggio in automatico a wordpress.

  4. #4
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,016

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pdv Visualizza messaggio
    Sono anni che ho questo sito ora volendo ripassare a wordpress non mi fa cancellare alcune cartelle e non mi fa cambiare i permessi.
    Quindi attulmente ha un AlterSito e vole passare nuovamente ad AltterBlog?

    In definitiva, non riesce quindi a cancellare da account AlterSito alcune cartelle?
    Ha provato anche da php?

    Consideri che il passaggio da AlterSito ad AlterBlog prevede un azzeramento di tutti i contenuti.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si, ho provato con php lato server ma niente, sembra siano bloccati.
    Grazie
    Saluti !!

  6. #6
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,016

    Predefinito

    Attenda qui risposta dallo staff per aggiornamenti.

    Cordiali saluti.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Ho segnalato il problema ai tecnici, ma se vuoi WordPress potresti passare all'account con WordPress gestito. Hai problemi in questo?

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho provato la migrazione automatica in WP ma mi da errore "impossibile cancellare alcuni files"
    Grazie
    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, quindi se non riesco a risolvere è meglio chiudere l'account ? Consigli ?

  10. #10
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,016

    Predefinito

    Quindi il passaggio non è avvenuto e ha ancora l'accaunt con accesso al pannello di coontrollo?

    Ad ogni modo, alemoppo ha segalato ai tecnici:
    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ho segnalato il problema ai tecnici, ma se vuoi WordPress potresti passare all'account con WordPress gestito. Hai problemi in questo?
    Quindi suggerirei per il momento di attendere la risposta da parte di alemoppo in riferimento ai tecnici, quando ci saranno aggiornamenti al riguardo, glielo comuicherà qui.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 05-01-2022 alle ore 14.34.47

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Se hai necessità di quel nome, o attendi i tecnici oppure puoi eliminare l'account e ri-iscriverlo.
    Altrimenti puoi da subito iscrivere un nuovo account.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •