Il mio sito anzi siti sono tutti in http e mi dice “sito non sicuro” come lo passo in https gratis se si può probabilmente in http nessuno si fida ad entrare. Grazie
Ultima modifica di pixaboy : 18-07-2020 alle ore 17.31.33
Ho dato un occhiata al sito relativo all'account con cui ha scritto. Mi sembra che abbia una sola pagina, se anche gli altri sono così, è normale che le visite non siano molte. Anche con https, un sito di una sola pagina continuerà a rende poco.
Si ho visto che il sito fa riferimento a una chat. Potrebbe mettere qulache altra pagina con altri servizi oltre alla chat.
Cpme aggiungere le pagine dipende da come è fatto il sito. Se il sito è fatto con CMS come AlterPage(non più in uso nei nuovi accoutn) e WordPress, oppure manualmente.
La pagina l'ha creata senza l'uso di CMS?
In tal caso basta creare altri file html e lincarli in un menù nella pagina principale(index).
Nel tag head poi, mancano i meta tag: charset, titolo, descrizione, parole chiavi. Ciò penalizza molto la seo e di conseguenza, l'indicizzazione.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 18-07-2020 alle ore 19.05.13
Praticamente entro nel pannello di controllo pagina bianca e inserisco i contenuti. A saperlo fare quello che mi ha detto lo farei più che volentieri. Ma è già tanto che ho fatto una pagina. Comunque ha che serve avere più pagine?
Le pagine le può creare in locale e visulizzarle sempre con il browser. Poi, una volta finite, le può importare via ftp o copiare il contenuto all'interno della pagina vuota creata da pannello di controllo.
Allora, avere più pagine serve a migliorare l'indicizzazione, oltre che ad attirare più utenti. Per attirare più utentim le varie pagine devono comunque offire contenuti differenti che siano però coerenti tra loro. Per esmpio, se si crea un sito sulle auto da corsa, le varie pagine tratteranno temi differenti ma tutti pertinenti alle auto da corsa. Non so le ho reso l'idea.
La pagina andrebbe migliorata sia come struttura che per la seo. Le lascio questo esempio come base: EsempioSito00.html
Può copiarlo e modificarlo come preferisce.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 18-07-2020 alle ore 20.49.11