Il mio sito presenta questo errore Fatal error: Call to undefined function wp() in /membri/protezionecivilemon/wp-blog-header.php on line 16. Come posso risolverlo? Non ricordo neanche la modalità di accesso al MySQL per poter cancellare eventuali template o plugin in conflitto. La riparazione tramite lo strumento di altervista che disattiva tutti i plugin non è stato sufficiente a risolvere il problema.L'ultima operazione che ho effettuato è stata quella di installare un tema e mostrarne l'anteprima, probabilmente deve essere stato questo a creare il conflitto.
Ultima modifica di protezionecivilemon : 13-05-2020 alle ore 21.10.02
Ciao, ho installato un template preso in rete e ne ho avviato l'anteprima per poterlo personalizzare. Da quel momento in poi ha dato l'errore che ti ho indicato
Ok, ovviamente ormai credo sia superfluo dirti di non installare mai nulla proveniente da fonti non sicure: installa solamente materiale (temi/plugin) che trovi sul pannello amministrativo.
I tecnici ripareranno il blog, appena ho novità ti farò sapere.
Ho trovato quel template cercandolo su google, pensando di trovare una versione demo free. Ho scoperto poi essere, tramite questo blocco, una versione modificata e malevola. Non riesco neanche ad accedere al ftp, forse da li sarei riuscito a rimuovere la cartella del template ed evitare di farvi perdere tempo.