Buongiorno
anche io dovrei eliminare la cartella /test_prestashop
Grazie
Buongiorno
anche io dovrei eliminare la cartella /test_prestashop
Grazie
Anche a me non fa cancellare la cartella "/images/phocacartproducts/" ho provato sia con filezilla che da gestione files e mi dice che non ho i permessi ma con filezilla non riesco a modificarli
Buongiorno, sto riscontrando lo stesso problema , in quanto , cerco di modificare i permessi di alcuni file css su filezilla, ma quest'ultimo non mi salva nessun permesso da me inserito , anzi, mi rilascia il seguente avviso:Risposta :550 Errore impostazioni permessi su file stilescl1.css,Risposta :550 Errore impostazioni permessi su file stilescl2.css,Risposta :550 Errore impostazioni permessi su file stilescl3.css,Risposta :550 Errore impostazioni permessi su file stilescl4.css,non permettendomi quindi di modificare i permessi.
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao, scusate se mi accordo, ho un sito in hosting free http://basilab.altervista.org/ stesso problema, all'interno della directory images non posso più cancellare ne fare nulla...
Ho già (ieri) inviato la tua segnalazione ai tecnici, avevi già aperto una discussione qui. Non so dirti purtroppo nulla riguardo alle tempistiche di intervento.
Ciao!
Buonasera a tutti.
Problema identico anche per me.
Scusatemi ma continuo ad avere il problema dei permessi. Non riesco a scrivere, cancellare e/o modificare files. Come se la cartella contenente il mio sito sia di qualcun altro.
Purtroppo, ad oggi, ho ancora il problema.
buongiorno
ho l'errore 550 in 3 cartelle se tento di scaricare.
la situazione è questa:
l'upload viene eseguito da 5 utenti diversi tramite lo stesso script:
- ognuno ha la propria cartella
- ogni utente accede all'area con le proprie credenziali dichiarate dal pannello di controllo.
- l'upload funziona, ma ...
i permessi e usr e grp dei file caricati sono diversi.
per 2 utenti - 0664 - 3607931:999 ... permessi files non 600!
per 3 utenti - 0600 - 48:999 ... l'unica diversità è che questi sono stati creati un po' dopo i primi 2.
l'albero è:
/edAtt/
......|_user1 ok
......|_user2 ok
......|_user3 err 550
......|_user4 err 550
......|_user5 err 550
avendo caricato tutto il sito con l'unico utente ftp.
com'è possibile che i files abbiano owner diversi?
chi può rendere uniforme l'owner ed i permessi?
grazie
Ultima modifica di giornalinothewest : 05-01-2023 alle ore 01.42.52
Buongiorno ho un problema, non riesco a cancellare del tutto i file e la cartella su "irpinia.altervista.org" per renderla vuota e quindi reinstallare un nuovo sito. Potreste aiutarmi. Grazie
edit
nemmeno usando Ftp
Edit
qualcuno responsabile potrebbe dirmi come fare per resettarlo?
Allora io ho questo problema. Giorni fa ho aperto un account su altervista.org per inerire un vecchio sito in Htm che gestivo dal 2002 al 2006.Ora tralasciando vari problemi di inserimento file con FILEZILLA ho scoperto il seguente problema che vi spiego e vorrei risolvere.Allora se apro il sito all'indirizzo Http eccettero vedo tutto corretto compreso icona shinystat oggetto di questo messaggio e google mi avvisa sito non sicuro.Se apro all'indirizzo https: l'icona non è visibile ma con Chrome tutto buono. Si può avere una soluzione? GRazie a chi mi aiuterà confido in Alemoppo
@irpinia ho segnalato il tuo problema per quanto riguarda la cancellazione dei file.
Per altri problemi, ti chiedo se riesci ad aprire una nuova discussione per quel problema, grazie.
Ciao!
Allora io ho questo problema. Giorni fa ho aperto un account su altervista.org per inerire un vecchio sito in Htm che gestivo dal 2002 al 2006.Ora tralasciando vari problemi di inserimento file con FILEZILLA ho scoperto il seguente problema che vi spiego e vorrei risolvere.Allora se apro il sito all'indirizzo Http eccettero vedo tutto corretto compreso icona shinystat oggetto di questo messaggio e google mi avvisa sito non sicuro.Se apro all'indirizzo https: l'icona non è visibile ma con Chrome tutto buono. Si può avere una soluzione? GRazie a chi mi aiuterà confido in Alemoppo
Non mi serve più cancellare i file?come apro nuova discussione?
Per il problema di cancellare i file ho segnalato, appena avrò novità scriverò qui.
Per creare una discussione vai sulla home del forum, seleziona l'argomento che credi sia più inerente con il tuo problema, quindi in alto troverai il tasto "scrivi nuova discussione".
Ciao!
@irpinia risulta che il tuo spazio è nuovo. C'è solo il file ".ftpquota" che è un file di sistema che deve rimanere.
Ciao!
Verifica adesso ho trasferito un po di materiale
Edit vecchi file htm con la struttura originale su quel sito che in origine si chiamava win.irpino.it/cultura su server Aruba ci ho lavorato dal 2002 al 2016 ma non mi sono mai applicato ai nuovi dettami del web. Ma adesso sto recuperando con le nuove metodologie.
Ora visualizzo il sito correttamente, non funziona qualcosa?
Ciao!
Sembra che vada bene ⁹
Cosa non funziona?