Salve,
ho un problema per aggiungere le estensioni al forum del mio sito.
Qundo faccio per caricare le cartelle delle estensioni nella cartella \forum\ext del mio sito,
mi da questomessaggio "SyntaxError: JSON.parse: unexpected character" e il caricamento viene bloccato.
A cosa è dovuto questo errore del linguaggio java?
Dal messaggio di errore, sembra che le estensioni siano danneggiate, perché nel formato json si trova un carattere unexpected.
Prova a ri-procurarti le estensioni.
Facendo varie prove, mi sono accorto che il problema è dovuto alle cartelle non compresse. Infatti, qulasiasi file provo ad inviare all'interno di una normale cartella, genera quell'errore. Qualsiasi file inviato singolarmente o all'interno di cartelle compresse viene caricato correttamente.
Se carico le estensioni come file compressi, poi come faccio ad estrarne il contenuto?
Scusate la svista rigardo a "invia archivi compressi".
Le prove d'invio, le ho eseguite sempre dal pannello di controllo con "invia files". Normalmente carico il materiale da lì e non ho idea del perchè esca fuori quel messaggio di errore.
È strano, se vuoi puoi provare da un altro browser? Il fatto che venga caricato correttamente l'archivio compresso dovrebbe assicurare che la procedura di upload funzioni correttamente.
Attualmente e le altre volte, stavo usano Firefox, ho provato con Opera e non ho avuto errori. Quindi non dovrebbe essere un problema della vostra procedura di Upload ma del browser.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 24-05-2018 alle ore 16.18.07