Ormai è passata piu di una settimana dall'attivazione del mio account: ho attivato cloudflare,https,ecc ma se provo ad andare sul mio sito attraverso https non va, non è attivo nonostante su 'risorse' dica che lo sia...
Stiamo parlando di giradawow.altervista.org?
Sicuro che cloudFlare sia attivo? A me non risulta. Nel caso, prova a disabilitarlo e riabilitarlo. Inoltre da dove hai abilitato https? Devi farlo dal pannello AlterVista e non lato CloudFlare.
Manda screenshot del pannello altervista dove ti mostra che sia attivo http://forum.it.altervista.org/i-blo...ml#post1103324 ... Specifica se hai toccato qualcosa dal sito https://www.cloudflare.com/ (se non hai toccato nulla è un problema di altervista che sarà corretto, cmq.. da altervista spegni e riaccendi cloudflare)
anche nel mio caso problema con https. Sono attivi da pannello di controllo dia CloudFlare che HTTPS (Nelle rispettive schermate CloudFlare ATTIVO e servizio HTTPS attivato, già da 2 giorni), ma la pagina iniziale chiamata in https non funziona.
Buongiorno mi dispiace per il suo problema, da internet ancora non risulta attivo CloudFlare... Dal pannello altervista disattiva CloudFlare e lo riattivi. EDIT: ore 20:10 Confermo l'abilitazione di CloudFlare e https anche per te https://toolsmanager.altervista.org/
Ultima modifica di darbula : 24-01-2018 alle ore 21.13.59
Sì, adesso funziona correttamente, probabilmente esiste un problema di disallineamento alla prima attivazione del servizio CloudFlare, che risulta attivo correttamente sul pannello di controllo, ma non lo è del tutto lato piattaforma.
Grazie mille per la sollecitudine nelle risposte
Buona giornata