Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: E' consentito?

  1. #1
    Guest

    Arrow E' consentito?

    Salve! Vorrei che mi rispondesse uno dello staff... please...

    Ho creato una community dedicata al mio paese, un paesino di provincia...

    Avevo pensato di mettere anche qualcosa che desse infomazioni e collegamenti ai varie società sportive, palestre, locali, negozi, o industrie del mio paese, questo è consentito dal regolamento? Ovviamente nn essendo un sito commerciale io non ci guadagno niente non è assolutamente a scopo di lucro...

    Please rispondetemi... :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    io sono un utente comunque posso risponderti lo stesso.
    come specificato dal regolamento, l'inserimento dei links non deve apportare retribuzioni di alcun tipo, quindi mettendoli a titolo inforrmativo è consentito. se il tuo sito sarà commerciale, dovrai apprre un banner pubblicitario in home page.
    se vuoi ulteriori informazioni chiedi ai moderatori :winkOLD:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A ok! Io non avrò alcun tipo di remunerazione... Quindi posso fare quello che ho detto... Grazie per l'informazione

    CMQ vorrei avere conferma da qualcuno che si trova nella "stanza dei bottoni" me la date?

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Il regolamento di AV cita :
    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.


    Quindi va da sé, che non puoi apporre banner che ti portano una remunerazione.....
    ..... Me se nel tuo sito vuoi mettere una bella fotarella del ristorante "da pippo" e scrivere che qui si mangia bene e si spende poco, non penso proprio che qualcuno te lo possa vietare, tantomeno AV..... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    OK! Grazie!

  6. #6
    L'avatar di usrisorta
    usrisorta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2003
    Residenza
    Casalsigone
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Allo staff di AV,

    Ho creato il sito ufficiale della Società sportiva amatoriale legata al mio oratorio e leggendo il regolamento mi sono accorto che:

    “Non è consentito inserire banners differenti da quelli forniti da AlterVista, puoi tuttavia ospitare banners di siti amici, classifiche o altro materiale affine purchè esso non porti alcun tipo di remunerazione in denaro, buoni sconto o beni materiali.”

    Avrei intenzione di inserire dei banners da me realizzati degli sponsor della Società e, in quanto sponsor, forniscono alla stessa, ma non a me, abbigliamento sportivo, denaro, …

    La Società non ha scopo di lucro, precisato anche dallo statuto della stessa, e gli sponsor sono prevalentemente a carattere locale.

    Come mi devo comportare? Devo rinunciare perché contro il regolamento? Il sito verrebbe classificato come commerciale, quindi devo inserire il banner richiesto?

    In attesa di ricevere informazioni porgo i migliori saluti.
    "Un uomo quando si innamora diventa un incapace. Una donna quando si innamora diventa capace di tutto." - Ivan Corellas

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusate vorri sapere se è consentito mettere nel proprio sito download di programmi freeweare

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a un altra cosa posso mettere dei link esterni a altervista se sono inerenti al mio sito?
    esempio siccome sto costruendo un sito di musica vorrei fare i link delle pagine dei cantanti.

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    usrisorta
    invia una mail chiedendo il permesso e spiegando bene che non ricevi tu i soldi, non dovrebbero esserci problemi ma devi essere autorizzato.
    i contatti li trovi qui
    http://home.altervista.org/site/contatti.php

    joblack84
    come detto nessun problema se non è commerciale. Se vuoi essere più sicuro come sopra invia una mail
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    L'avatar di usrisorta
    usrisorta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2003
    Residenza
    Casalsigone
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie mille... provo a chiedere il permesso. Mmm... avevo già provato a spedire una mail a info@altervista.it e mi hanno avvisato che non era l'indirizzo esatto... onde evitare lo stesso problema, a chi devo scrivere precisamente?
    1-Pubblicità e Partnership
    2-Ufficio Stampa
    3-Redazione
    Ultima modifica di usrisorta : 01-10-2004 alle ore 09.56.48
    "Un uomo quando si innamora diventa un incapace. Una donna quando si innamora diventa capace di tutto." - Ivan Corellas

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    credo pubblicità ... non facendo parte dello staff tecnico non ne ho la certezza però.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    L'avatar di usrisorta
    usrisorta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2003
    Residenza
    Casalsigone
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie makpaolo... l'indirizzo era corretto e mi hanno dato il permesso!!!

    Grazie ancora.
    "Un uomo quando si innamora diventa un incapace. Una donna quando si innamora diventa capace di tutto." - Ivan Corellas

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •