-
E' consentito?
Salve! Vorrei che mi rispondesse uno dello staff... please...
Ho creato una community dedicata al mio paese, un paesino di provincia...
Avevo pensato di mettere anche qualcosa che desse infomazioni e collegamenti ai varie società sportive, palestre, locali, negozi, o industrie del mio paese, questo è consentito dal regolamento? Ovviamente nn essendo un sito commerciale io non ci guadagno niente non è assolutamente a scopo di lucro...
Please rispondetemi... :?????:
-
ciao,
io sono un utente comunque posso risponderti lo stesso.
come specificato dal regolamento, l'inserimento dei links non deve apportare retribuzioni di alcun tipo, quindi mettendoli a titolo inforrmativo è consentito. se il tuo sito sarà commerciale, dovrai apprre un banner pubblicitario in home page.
se vuoi ulteriori informazioni chiedi ai moderatori :winkOLD:
-
A ok! Io non avrò alcun tipo di remunerazione... Quindi posso fare quello che ho detto... Grazie per l'informazione
CMQ vorrei avere conferma da qualcuno che si trova nella "stanza dei bottoni" :lol: me la date?
-
Il regolamento di AV cita :
4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
Quindi va da sé, che non puoi apporre banner che ti portano una remunerazione.....
..... Me se nel tuo sito vuoi mettere una bella fotarella del ristorante "da pippo" e scrivere che qui si mangia bene e si spende poco, non penso proprio che qualcuno te lo possa vietare, tantomeno AV..... :eyes:
-
-
Allo staff di AV,
Ho creato il sito ufficiale della Società sportiva amatoriale legata al mio oratorio e leggendo il regolamento mi sono accorto che:
“Non è consentito inserire banners differenti da quelli forniti da AlterVista, puoi tuttavia ospitare banners di siti amici, classifiche o altro materiale affine purchè esso non porti alcun tipo di remunerazione in denaro, buoni sconto o beni materiali.”
Avrei intenzione di inserire dei banners da me realizzati degli sponsor della Società e, in quanto sponsor, forniscono alla stessa, ma non a me, abbigliamento sportivo, denaro, …
La Società non ha scopo di lucro, precisato anche dallo statuto della stessa, e gli sponsor sono prevalentemente a carattere locale.
Come mi devo comportare? Devo rinunciare perché contro il regolamento? Il sito verrebbe classificato come commerciale, quindi devo inserire il banner richiesto?
In attesa di ricevere informazioni porgo i migliori saluti.
-
scusate vorri sapere se è consentito mettere nel proprio sito download di programmi freeweare
-
a un altra cosa posso mettere dei link esterni a altervista se sono inerenti al mio sito?
esempio siccome sto costruendo un sito di musica vorrei fare i link delle pagine dei cantanti.
-
usrisorta
invia una mail chiedendo il permesso e spiegando bene che non ricevi tu i soldi, non dovrebbero esserci problemi ma devi essere autorizzato.
i contatti li trovi qui
http://home.altervista.org/site/contatti.php
joblack84
come detto nessun problema se non è commerciale. Se vuoi essere più sicuro come sopra invia una mail
-
Grazie mille... provo a chiedere il permesso. Mmm... avevo già provato a spedire una mail a info@altervista.it e mi hanno avvisato che non era l'indirizzo esatto... onde evitare lo stesso problema, a chi devo scrivere precisamente?
1-Pubblicità e Partnership
2-Ufficio Stampa
3-Redazione
-
credo pubblicità ... non facendo parte dello staff tecnico non ne ho la certezza però.
-
Grazie makpaolo... l'indirizzo era corretto e mi hanno dato il permesso!!!
Grazie ancora.