Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: aiuto sono disperato. non posso più aggiornare i miei siti su altervista!

  1. #1
    Guest

    Unhappy aiuto sono disperato. non posso più aggiornare i miei siti su altervista!

    ciao a tutti.
    sono disperato, ieri ho formattato il pc è ho perso tutte le password dei miei spazi altervista. voi mi direte, richiedile facendotele mandare via email, ma è impossibile, visto che gli indirizzi email che davo quando registravo uno spazio altervista erano creati al momento su libero. adesso come faccio? non posso aggiornare sui miei due spazi altervista, perchè ho perso le password per pubblicare tutto online con l'FTP. vi prego voi della redazione di altervista aiutatemi! non so cosa fare non mi ricordo i miei indirizzi email che registrai tempo fa su libero, e perciò non avrò mai indietro le password per aggiornare i miei siti! vi prego!! aiutatemi

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    come sempre detto, usare indirizzi email sui quali si possa accedere.
    Se non hai le varie email inviate da Altervista al momento dell'iscrizione NON si può fare nulla.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ares86
    gli indirizzi email che davo quando registravo uno spazio altervista erano creati al momento su libero.


    A mio parere mi permetto di far notare che non è neanche bello questo! E cmq come ha specificato Mak è cura dell'utente la gestione delle pw.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    guarda che la pass x entrare nel pannello e quella del forum sono uguali...xcui puoi entrare nel pannello del tuo spazio web :eyes:

    Citazione Originalmente inviato da ares86
    gli indirizzi email che davo quando registravo uno spazio altervista erano creati al momento su libero.
    così imparate a seguire regole e consigli di av
    Ultima modifica di comma33sgm : 13-09-2004 alle ore 12.02.36

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no quella con cui sono entrato sul forom è un altro spazio ancora...
    quindi in poche parole i miei siti rimarranno così inutilmente aperti online senza che possà cè aggiornarli nè chiudere?

    che dire... fantastico.... =(

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh... consolati, se non ci saranno tot visite per un tot di tempo al sito, al tuo pannello di controllo o col tuo user al forum saranno cancellati, così non avrai più la cura di aggiornarli!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    appunto per questo sono preoccupato perchè nel giro di una settimana arrivavo anche a 600 visite
    potete almeno cancellarli? così che possa crearmene di nuovi...
    credo che possiate farlo...

    vi rpego ditemi di si

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora? gentilmente, ditemise almeno potete cancellate questi miei spazi...

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ares86
    Allora? gentilmente, ditemise almeno potete cancellate questi miei spazi...

    Attualmente devo risponderti no! l'unico a poter fare una cosa simile è Gianluca, ma con oltre 120mila siti hostati direi che ha altre priorità di cui occuparsi!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    bhè non credo ci voglia tanto a eliminare due accaunt...
    ci tengo davvero molto... è una questione importante...
    voi da lì non ci mettete proprio nulla a prendere 2 accaunt ed eliminarli...
    non ditemi che per voi è impossibile...

    vi chiedo solamente questo fare...
    aiutatemi......
    Ultima modifica di ares86 : 14-09-2004 alle ore 06.09.07

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ricordo che lo Staff del Forum NON fa parte dello staff tecnico di AV...quindi non possiamo resettare pwd come non possiamo cancellare account.

    Bye.

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ares86, a eliminare 2 account ci vuole poco, il problema, se non puoi dimostrare che sono tuoi ( con dati che non hai o con la mail di attivazione che non hai) c'è poco da fare, a garanzia ce i siti sono i tuoi è solo ( anche se non è poco ) la tua parola, spiacente.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    l'unica cosa per poter dimostrare che sono tuoi e che quindi potrai sapere i dati per accedervi sono che ti venga detto com'era l'indirizzo mail e che provi a metter le pass + frequenti che usavi
    cmq non posso dir altro che: "ti sta bene!"
    ciao

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ecco allora va bene questo! ditemi gli indirizzi email che usavo! se me li ricordo le password le ricordo subito!!!!

  15. #15
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ares86 mandami un mp con gli account.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Anche in questo caso AV non può aiutarti! perchè (fermo restando che credo alla tua buona fede) ci sarebbe da dimostrare che sei il vero titolare di quelle mail! altrimenti AV non può far uscire info "riservate" sugli utenti! un po' come si faceva tempo fa su Tiscali, che se perdevi la PW gli dovevi mandare la fotocopia della tua carta di identità per confrontarla coi tuoi dati di iscrizione. Mi spiace ma AV non può assumersi queste responsabilità.


    Purtroppo è stato poco saggio quello che hai fatto, dando indirizzi mail creati al momento, AV non avvalla questa politica.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    grazie makpaolo, ti ho inviato un messaggio privato, grazie ancora sei gentilissimo.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    mi sono ricordato l'indirizzo email di uno dei 2 spazi EVVAI!
    però l'altro non lo ricordo proprio... é.è
    potete mandarmi gentilmente l'indirizzo email? così mi ricordo della password

    (ps. se vi serve l'indirizzo fatemi sapere, ve lo mando via PM)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    sono passati 5 giorni... che dire... grazie per l'aiuto..... <.<

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •