Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: è possibile hostare su altervista questo tipo di sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito è possibile hostare su altervista questo tipo di sito?

    Salve a tutti, ho realizzato un sito che è una specie di motore di ricerca di immagini attraverso instagram.
    Il target però è per adulti, nel senso che, anche se c'è la possibilità di cercare qualsiasi tag o utente come ad esempio #arte, # food, ecc.. in homepage ci sono "i tag + ricercati", che ovviamente sono per adulti, ad esempio #girls, #women ecc... Queste immagini prese in automatico da instagram potrebbero essere a scopo sessuale. Ho inserito una pagina di benvenuto dove bisogna accettare di avere + di 21 anni, ecc, ecc... il sito è interamente in inglese.

    Ora ho due dubbi:

    1) è possibile hostare su altervista questo tipo di sito?

    2) in caso volessi mettere i banner altervista, questo "genere" è inserito dentro il circuito di banner altervista ?

    Grazie mille, buona giornata.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    1) Finché non si tratta di sesso esplicito, non è contro regolamento. Quindi puoi pubblicare anche nudo integrale (art 16.5). Hai fatto benissimo a mettere la pagina di benvenuto dove occorre confermare di avere 21+ anni.

    2) In che senso? Il contenuto dei banner non puoi sceglierlo, ma sapevo che si adattava a seconda del contenuto del sito (testo). Nel circuito dei banner AV non dovrebbero esserci, credo, pubblicità con questo tipo di contenuti, anche perché quando capita vengono segnalate ed escluse (esempio1, esempio2).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio tantissimo, allora ci saranno i banner che più si adattano. Mi va bene, pensavo che altervista avesse anche questo tipo di banner, così da guadagnare di più. Ma fa niente, grazie mille.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve, è possibile eliminare questa discussione? grazie mille, buona giornata!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •