Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: I Banner proposti hanno un contenuto adatto ai bambini o ai minori?

  1. #1
    Guest

    Predefinito I Banner proposti hanno un contenuto adatto ai bambini o ai minori?

    I Banner proposti, tengono conto ed hanno un contenuto adatto ai bambini o ai minori?
    Il Sito che mi accingo a costruire, intende rivolgersi, agli alunni, dall'Infanzia alla Scuola Media.
    Non sono riuscito a trovare, informazioni riguardanti, [volendo inserire pubblicità e/o banner pubblicitari, sul proprio sito] se è possibile avere una controllata e adatta pubblicità e/o banner sicuri e adatti ai minori.
    Si spera che Altervista, possa rassicurare, tutti coloro che come me, necessitano di rassicurazioni per non incorrere in denunce.
    Attendo risposta, dagli autori e responsabili Altervista.
    Grazie!
    Trimarchi

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per quanto riguarda la raccolta diretta da parte di AlterVista, vengono esclusi a monte inserzionisti che presentino contenuti per adulti, per quanto riguarda invece l'erogazione di altri network, come ad esempio Google, valgono le loro policies, anche se né Google né gli altri network attualmente in funzione prevedono l'erogazione di contenuti per adulti.

    Se vuoi avere un controllo pieno sulle campagne erogate puoi attivare comunque AlterVista with Google AdSense e usare poi sul pannello di AlterVista la funzione per bloccare gli annunci che non gradisci.
    Gianluca

  3. #3
    Destructor3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-11-2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Vorrei però dire che sul mio sito mi è capitato di vedere annunci del circuito ALTERVISTA (e non Adsense) che contenevano contenuti non propriamente per adulti, ma ritraevano foto di ragazze e un sito di appuntamenti (semi-hot) - Li ho visti per pochissimo tempo ma li ho effettivamente visti...

    forse erano sfuggiti al controllo di altervista? :)

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    destructor3:

    I contenuti a cui fai riferimento erano propri di una campagna presente su un network terzo, campagna che è stata appunto rimossa su richiesta da parte di AlterVista, pur non mostrando banner né linkando a pagine con contenuti osceni.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •