Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info

    Ciao a tutti, nel sito posso inserire pubblicità di google?
    Esempio quelle messe nella pagina Varie del mio sito (in costruzione) :

    http://stevign.altervista.org

    Ciao Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,334

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Quindi, puoi utilizzare soltanto banner che sono nel pannello di controllo (o quelli di altervista, o quelli di "AlterVista con Google AdSense").

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, però quelle nella pagina varie si possono ritenere pubblicità? Non intendo quelle di altervista ma quella in basso a destra e il fatto che ci sia scritto Google ...avete provato a vedere ? grazie ancora
    Ultima modifica di stevign : 03-06-2012 alle ore 19.43.28

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,334

    Predefinito

    Se hai immesso il codice dato da altervista, non c'é nessun problema. Il contenuto dei banner può essere "google", perché per alcune campagne pubblicitarie, altervista si appoggia proprio su google.



    Comunque, da regolamento:
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Quindi, ti consiglio di rimuovere quel div "imSplashBox", perché

    1- dice che il sito è in costruzione
    2- copre parzialmente le pubblicità laterali

    N.B: non faccio parte dello staff. Quindi non prendere alla lettera le cose che ti ho detto. Sono solo "consigli".


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, appena possibile (non uso AlterPage ma ho comperato un software per fare il sito anche se forse era meglio AlterPage..) modifico quelle pagine in modo che la pubblicità sia visibile e lascio le altre così come sono.

    Ciao Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •