Sul forum c'è questo indirizzo:
registrazione_domini[chiocciola]altervista[punto]it
Sul forum c'è questo indirizzo:
registrazione_domini[chiocciola]altervista[punto]it
In varie discussioni in cui si parla di trasferimento viene indicato quell'indirizzo:
http://forum.it.altervista.org/i-ser...co-domini.html
http://forum.it.altervista.org/i-ser...-risponde.html
http://forum.it.altervista.org/probl...on-funzia.html
e altri. Basta cercare sul forum.
No,non è la risposta giusta.Intanto deve trasferire un sito da Altervista ad Aruba(vale anche per Top host).Innanzitutto, deve sapere che è necessario aver già acquistato in precedenza lo spazio web su Aruba,per esempio con un hosting Linux(più semplce).In questo caso ha già tutti quei dati che sono utili e necessari al fine di accedere a PhpMyAdmin e, mediante FTP, anche al suo nuovo server di Aruba, poiché Aruba stessa gli avrà già mandato la mail contenente tutti i dati a lui necessari.Basterà richiedere ad Altervista i codici di autorizzazione per lo sblocco del dominio,mandando una mail a domini@altervista.it richiedendo lo sblocco,l'authcode ed indicando il dominio in questione.Ciao
Ma hai letto quello che ho scritto?domini@altervista.it e l'email giusta,come dice dapeco,dove richiedere lo sblocco,l'authcode ed indicando il dominio in questione.Ciao
Edit:
L'email e corretta senza [chiocciola] e senza [punto],questo è il post dove dapeco scrive quell'indirizzo email.Ciao
Ultima modifica di studiowebinfo : 06-12-2014 alle ore 18.49.19
Il post indica"TRASFERIRE DA ALTERVISTA AD ARUBA",l'indirizzo email e quello scritto nel post di prima.
Edit:
Quell'indirizzo email in quella pagina serve per trasferire un sito da Altervista ad'altro hosting.Per Aruba vale l'indirizzo email di prima.Ciao
Ultima modifica di studiowebinfo : 06-12-2014 alle ore 18.58.57
Perché?
Se vuol trasferire su aruba è ovvio che deve avere uno spazio... Lato av deve soltanto inviare una email all'indirizzo che ha indicato stefanodurso.
A me qui sembra che sia dapeco sia filsil indichino l'email che ha indicato stefanodurso (forse anche quella indicata da studiowebinfo è corretta, anche se la fonte è 4 anni fa).
In ogni caso, non mi piace questo clima di sfida che si sta creando sul forum. Se volete aiutare gli utenti siete i benvenuti...
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 06-12-2014 alle ore 19.11.59
regolamento altervista_______________ regolamento forum
@alemoppo
Hai ragione, mi scuso, e la finisco qui.
Qualcuno più informato passerà di qui e ci dirà quale è l'indirizzo giusto.
Chiedo ancora scusa.
Alemoppo,
prima di dire che l'indirizzo email che ha detto dapeco è errato,aspettiamo una sua risposta al topic.Ciao
Trovi descritto tutto nella pagina di gestione del dominio. A scanso di equivoci entrambe gli indirizzi email sono corretti.
Ultima modifica di dapeco : 06-12-2014 alle ore 19.30.49
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Probabilmente ho qualche problema io, ma puoi indicarmi dove ho scritto che l'email che hai indicato è errata?
EDIT:
ah, ecco ha risposto dapeco . Quindi è sbagliato. È Giusto anche quella di stefanodurso.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 06-12-2014 alle ore 19.33.07
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ottima risposta dapeco.
@gruppoalveo
sia l'indirizzo domini@altervista.it e registrazione_domini@altervista.it sono indirizzi corretti,quindi puoi scrivere anche al primo indirizzo email.
La questione credo sia risolta.
Edit:
Alemoppo,
non rispondo come ha fatto l'altro utente con dei link e con la scritta"basta cercare nel forum"ma scrivo più dettagliatamente.
@gruppoalveo
Ancora grazie per i complimenti e lieto di esserti stato utile.Ciao
Ultima modifica di studiowebinfo : 06-12-2014 alle ore 19.46.21
Ho risolto, ho scritto ad altervista che trasferisco il dominio, ora attendo il codice di blocco che mi richiede Tophost.
Ho provato Tophost, ma devo dire che non mi sono trovato bene, perciò oggi ho trasferito tutto si Netsons e ho risolto tutto, poi come prezzo sono lì.