Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Come ricevere gratis 1Gb grazie ai milioni di siti aperti

Guest

Predefinito Come ricevere gratis 1Gb grazie ai milioni di siti aperti

Ciao ragazzi, ho provato anche io a aumentare il mio spazio gratis a 1Gb, ma mi dice prima ottieni gratis e poi ho mi cerca altercent o pagamento, mi potete spiegare come si fa?

Grazie...

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, devi attivare il pacchetto che ti consente di arrivare ad 1 gb ad esempio se hai 500MB ne attivi altri 500 ed arrivi ad 1gb
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Io ho aumentato senza problemi, ho cliccato su ottieni gratis, poi è comparsa la schermata con i miei altercent e quelli presunti che ci vorrebbero, e al centro c'è un bello zero per confermare che sono gratis, ho accettato ed il gioco è fatto.

Guest

Predefinito

Anche io ho eseguito la stessa procedura di australiafever :)

Guest

Predefinito

Chi già dispone di oltre 1 giga di spazio presumo non possa ottenerne un altro gratis, vero?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

penso proprio di no :)

Ciao!

Guest

Predefinito

Anche io ho azionato 500 MB di regalo :D Grazie ancora Altervista!

Guest

Predefinito

IO ho ricevuto lo spazio da 200 a 1000 in questo modo:
    ero a 200 cliccato + 500 e ottieni gratis, poi + 300 e di nuovo ottieni gratis
    Ultima modifica di onceonly : 12-06-2013 alle ore 23.18.13

portalemisteri non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao, devi attivare il pacchetto che ti consente di arrivare ad 1 gb ad esempio se hai 500MB ne attivi altri 500 ed arrivi ad 1gb
    grazie anche da parte mia per l'aiuto

codeblab non è connesso Neofita

Predefinito Un regalo per festeggiare i due milioni di siti

ciao a tutti , l iniziativa e ottima e il regalo anche, solo che a me non fa farlo come clicco su ottieni mi da pagamenti sia altercent che carta su entrambi (spazio e backup)

dydale non è connesso Neofita

Predefinito

Buona l'iniziativa, però dovreste premiare anche chi ha contribuito. Ad es. io ho 5,5Gb (acquistati) e non posso ottenerlo.... come dire... in questo modo incentivate la gente a non comprare spazio aspettando che venga aumentato gratis (come quando avete aumentato da 100 a 200Mb)

topdeskle non è connesso Utente giovane

Predefinito

una domanda, ma è un'offerta limitata o sarà così per sempre? Adesso se creo il sito avrò 1000MB? E se lo creo tra 1 anno sempre 1000MB?

Guest

Predefinito

Chiedo scusa se non ho capito come funziona... ma per il mio sito http://pastamadre.altervista.org/ dove ho 500 Mb se provo a passare a 1000 Mb facendo clic su "ottieni gratis" continua a chiedermi gli AlterCents.
    Sapete dirmi se e cosa sbaglio?
    Grazie

EDIT: ho risolto! in pratica non si deve selezionare 1000 Mb, ma AGGIUNGERE una quantità tale da raggiungerli. Io che avevo 500 Mb ho aggiunto altri 500 Mb... comunque GRAZIE Altervista!
    Ultima modifica di pastamadre : 20-06-2013 alle ore 21.30.51

Guest

Predefinito

Se hai 500MB devi "comprare" altri 500MB, cliccando su "Ottieni gratis" dovresti vedere che gli altercents che hai e gli altercents rimanenti rimangono inalterati

saperegenerale non è connesso Neofita

Predefinito

ma per chi ha già 1G che regalo c'è? (mi riferisco al regalo del passaggio a 1G per il raggiungimento dei 2 milioni di siti)
    Ultima modifica di saperegenerale : 23-06-2013 alle ore 09.54.44 Motivo: incompleto

Guest

Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei chiedere una delucidazione sul regalo offerto per i 2000000 di siti raggiunti.
    Sono parte di quella schiera di utenti iscritti al vostro portale, che hanno un blog sotto wordpress, ed è per questo che vi contatto perchè non riesco assolutamente a riscuotere i tre mesi gratis di backup settimanale offerti dal vostro Staff.
    Nel momento in cui vado a chiedere l'offerta premendo ottieni gratis per il backup settimanale, mi richiede l'utilizzo degli altercent, che naturalmente per ora non sono sufficienti.
    Se continuo la procedura mi chiede i dati della carta di credito ..... che faccio? Opto per non aderire a questa iniziativa di ritrovo e di gioia ?
    Sconsolato attendo vostre notizie...
    By

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da applefind Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei chiedere una delucidazione sul regalo offerto per i 2000000 di siti raggiunti.
    Sono parte di quella schiera di utenti iscritti al vostro portale, che hanno un blog sotto wordpress, ed è per questo che vi contatto perchè non riesco assolutamente a riscuotere i tre mesi gratis di backup settimanale offerti dal vostro Staff.
    Nel momento in cui vado a chiedere l'offerta premendo ottieni gratis per il backup settimanale, mi richiede l'utilizzo degli altercent, che naturalmente per ora non sono sufficienti.
    Se continuo la procedura mi chiede i dati della carta di credito ..... che faccio? Opto per non aderire a questa iniziativa di ritrovo e di gioia ?
    Sconsolato attendo vostre notizie...
    By
    Ciao applefind. Il tuo account non è un AlterBlog, ma un AlterSito. Pertanto puoi usufruire dell'aumento dello spazio fino ad 1 GB, mentre il backup settimanale è solo per gli account AlterBlog.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito offerta backup

Non riesco ad attivare i tre mesi gratis di backup settimanale offerti dal vostro Staff.
    Quando vado a chiedere l'offerta premendo ottieni gratis per il backup settimanale, mi richiede l'utilizzo degli altercent, che naturalmente non sono sufficienti. Come devo fare?

vespaclubaniene non è connesso Neofita

Predefinito

salve io ho comprato +1 gb pochi giorni fa. vorrei avere anche io +500 mb visto che ho pure contribuito economicamente. grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il bonus è per portare a 1 GB lo spazio a disposizione, così come è di default per i nuovi iscritti. Se il tuo aumento, acquistato, è stato antecedente l'introduzione del bonus, purtroppo lo stesso non è applicabile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)