qualcuno ha installato YABB SE (il forum)? L\'installazione richiede chmod 777 e 666 non consentiti su altervista. E\' possibile fare in altra maniera?
su AV i permessi sono settati su 776 e 665, questo non arreca cmq nessun problema, perchè funzionano lo stesso, ad esempio anche envolution richiede 777 e 666, eppure funziona lo stesso con 776 e 665, l\'importante è che lo script sia compatibile col safemode
ho provato ad installare yabbi se, versione italiana in safemode, ma quando vado per lanciare install.php mi risponde così:
Warning: Unable to access ./Settings.php in /membri/artdonna/yabbse/install.php on line 100
Warning: file(\"./Settings.php\") - Permission denied in /membri/artdonna/yabbse/install.php on line 100
Impossibile usare yabbse, la connessione è stata reimpostata.
Perchè ho già la versione perl di Yabb Gold installata su un altro server con 414 membri e un migliaio di post. Vorrei trasferire il forum mantenendo tutti i dati e con YABB SE si può fare il passaggio.
sos chi mi aiuta?
dovrei installare anche io lo yabbse...ma devo accumulare 2500 centesimi :D
io ho 3350iscrittti già sul forum :(
non potete regalarmi questi punti???
solo x ora..quando entrano tutti sulla board li recupero in 30 secondi :) dai dai vi prego un regaluccio su su
Per dovere di cronaca, in fatto di yabb! l\'originale era la versione in PERL, ora a partire dalla relise SE si è avuta la versione in PHP... che poi è stata ripresa dallo YaBB Italian Team, tradotta e aggiornata coi MOD piu richiesti e rilasciata per l\'utenza italiana!
L\'ultima versione, ovvero lo yabbI SE 1.1 la vedete qui: