qualcuno ha installato YABB SE (il forum)? L\'installazione richiede chmod 777 e 666 non consentiti su altervista. E\' possibile fare in altra maniera?
Printable View
qualcuno ha installato YABB SE (il forum)? L\'installazione richiede chmod 777 e 666 non consentiti su altervista. E\' possibile fare in altra maniera?
su AV i permessi sono settati su 776 e 665, questo non arreca cmq nessun problema, perchè funzionano lo stesso, ad esempio anche envolution richiede 777 e 666, eppure funziona lo stesso con 776 e 665, l\'importante è che lo script sia compatibile col safemode
di yabbse esiste sia la versione safemode che l\'altra.
cmq ti consiglio di usare yabbi se. ^^
ho provato ad installare yabbi se, versione italiana in safemode, ma quando vado per lanciare install.php mi risponde così:
Warning: Unable to access ./Settings.php in /membri/artdonna/yabbse/install.php on line 100
Warning: file(\"./Settings.php\") - Permission denied in /membri/artdonna/yabbse/install.php on line 100
Impossibile usare yabbse, la connessione è stata reimpostata.
come mai?
ma per4cfhe\' devi usare proprio questo? visita www.forumfree.net funziona senza database Mysql ed e\' veramnete bello
Perchè ho già la versione perl di Yabb Gold installata su un altro server con 414 membri e un migliaio di post. Vorrei trasferire il forum mantenendo tutti i dati e con YABB SE si può fare il passaggio.
sos chi mi aiuta?
scusate, non conosco benissimo lo yabb ma se non sbaglio è in cgi giusto? oO nn so se c\'è 1 versione php, ma se è in cgi qui non si può mettere..
mi sembra che lo Yabb gold sia in cgi.. non penso tu possa trasferirlo su AV :(
ah ok, meglio così :D nn sapevo ci fosse anche la vers in php... cmq sono contento x te :)
dovrei installare anche io lo yabbse...ma devo accumulare 2500 centesimi :D
io ho 3350iscrittti già sul forum :(
non potete regalarmi questi punti???
solo x ora..quando entrano tutti sulla board li recupero in 30 secondi :) dai dai vi prego un regaluccio su su
mi spiace non si può
hehehe ci ho provato.....senti ma non ho capito se si guadagna anche con gli accessi....
se metti i popunder si
Per dovere di cronaca, in fatto di yabb! l\'originale era la versione in PERL, ora a partire dalla relise SE si è avuta la versione in PHP... che poi è stata ripresa dallo YaBB Italian Team, tradotta e aggiornata coi MOD piu richiesti e rilasciata per l\'utenza italiana!
L\'ultima versione, ovvero lo yabbI SE 1.1 la vedete qui:
http://www.dodi.altervista.org/Forum/index.php
e questo è quanto!
Ciao!
e come metto i pop-under??
#altervistapop# funziona solo on-line :)