Il 13/11/2010 ho mandato un mail A abuse[at]altervista.it per segnalare un sito che faceva lo spam continuo nel mio sito,poi il 30/11/2010 ho mandato un altro mail visto che non avevo ottenuto nessuna risposta.Oggi è 11/12/2010 è non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Non vi vergognate?
Il sito in questione tratta warez,infatti si chiama nome dominio rimosso.
Dal vostro regolamento:
4.1 Non è consentito pubblicare materiale pornografico, osceno o illegale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: software pirata, cracks, warez, malware, virus, siti di phishing (fake login), mp3 che violino la normativa sul diritto d'autore, materiale che possa cagionare danno a terzi.
Dovreste chiudere quel sito subito no?
Ma sapiamo entrambi che grazie a questi siti che campate,quindi vi fareste un danno enorme chiudendo tutti questi siti.
Io personalmente avrò creato da voi più di 10 siti che voi chiamate illegali,mi avete bloccato qualche sito?....certo che no....perchè guadagnavamo tutte due....io dalla pubblicità e voi dalle risorse che compravo....se non interviene la Guardia di Finanza voi non muovete un dito.
Quanti siti di streaming,di download ecc ci sono da voi? diciamo il 50-60%?
Sarò sincero,io da voi conosco soltanto questi tipi di siti,non ne ho mai visti dei siti a norma del vostro regolamento.
Il mio sito aveva più di 10,000 visite al giorno,come mai non lo avete chiuso?non avevate notato il traffico enorme che generava? certo che avevate notato,ma avete chiuso gli occhi,i soldi rendono uomo cieco.
se mi fate il piacere di chiudere questo sito,mi sono stancato di cancellare i suoi messaggi ogni giorno.
url rimosso
chiedo ai mod di non scrivermi risposte starne tipo:
devono fare certi accertamenti
scrivi a abuse (at) altervista.it
chiudo
ecc
se potete intervenire con delle risposte sensate.
Saluti