come faccio a sapere se il mio sito è tra i primi cento??
si fa x voti o visite?
dato ke il mio sito è 79° x voti ma oltre 100° x punti!
spiegatemi meglio!
come faccio a sapere se il mio sito è tra i primi cento??
si fa x voti o visite?
dato ke il mio sito è 79° x voti ma oltre 100° x punti!
spiegatemi meglio!
L'unico modo da quello che ho capito è settare la ricerca su "casuale" e poi... (intendi bene) solo poi fare una ricrca con il tuo user! Se non funziona prova a fare tutto maiuscolo, io ho avuto problemi!
Ciao
Ti puoi travare qui
http://www.altervista.org/classifica...Ordina=Casuale
si quello lo so ma non ho capito se i bonus di AC vengono dati ai primi 100 votati, di punti, o visite?
punti
no io sono registrato come carlo88 normale!
cmq volevo dire sulle FAQ c'è scritto così "Vengono infatti distribuiti mensilmente premi speciali in AC ai primi 20 classificati (fino a 1000 AC) e un premio di consolazione (100 AC) ai primi 100, la classifica viene stilata in base al punteggio ottenuto calcolato come voti X 20 + visite. "
non capisco!
I punti che ottieni sono calcolati come 20xvoto + visite.
Cosa c'è che non capisci?
Inoltre se riesci ad arrivare tra i primi venti, allora avrai 1000 AC se invece rientri tra i primi venti, allora avrai 100 AC
Altri problemi?
6 proprio sicuro che è così?? :DOriginalmente inviato da PIG
qui mi sa che c'è bisogno di qualche chiarimento :D
1 visita= 1 punto
1 voto= 20 punti
il primo si prende 1.000 ac, il secondo 900 ecc..fino ad arrivare all'ultimo che si becca 100 ac, da quello ke ho sentito sul forum è così :D
Allora quello che è scritto nella FAQ è sbagliato?Originalmente inviato da carlo88
no dicononon dicono"Vengono infatti distribuiti mensilmente premi speciali in AC ai primi 20 classificati ( fino a 1000AC)"
"Vengono infatti distribuiti mensilmente premi speciali in AC ai primi 20 classificati (1000AC)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro