come faccio a sapere se il mio sito è tra i primi cento??
si fa x voti o visite?
dato ke il mio sito è 79° x voti ma oltre 100° x punti!
spiegatemi meglio!
Printable View
come faccio a sapere se il mio sito è tra i primi cento??
si fa x voti o visite?
dato ke il mio sito è 79° x voti ma oltre 100° x punti!
spiegatemi meglio!
L'unico modo da quello che ho capito è settare la ricerca su "casuale" e poi... (intendi bene) solo poi fare una ricrca con il tuo user! Se non funziona prova a fare tutto maiuscolo, io ho avuto problemi!
Ciao
Ti puoi travare qui
http://www.altervista.org/classifica...Ordina=Casuale
si quello lo so ma non ho capito se i bonus di AC vengono dati ai primi 100 votati, di punti, o visite?
punti
punti....
ma su irc di chiami Karlo88?
no io sono registrato come carlo88 normale!
cmq volevo dire sulle FAQ c'è scritto così "Vengono infatti distribuiti mensilmente premi speciali in AC ai primi 20 classificati (fino a 1000 AC) e un premio di consolazione (100 AC) ai primi 100, la classifica viene stilata in base al punteggio ottenuto calcolato come voti X 20 + visite. "
non capisco!
I punti che ottieni sono calcolati come 20xvoto + visite.
Cosa c'è che non capisci?
Inoltre se riesci ad arrivare tra i primi venti, allora avrai 1000 AC se invece rientri tra i primi venti, allora avrai 100 AC
Altri problemi?
6 proprio sicuro che è così?? :DCitazione:
Originalmente inviato da PIG
qui mi sa che c'è bisogno di qualche chiarimento :D
1 visita= 1 punto
1 voto= 20 punti
il primo si prende 1.000 ac, il secondo 900 ecc..fino ad arrivare all'ultimo che si becca 100 ac, da quello ke ho sentito sul forum è così :D
Allora quello che è scritto nella FAQ è sbagliato?Citazione:
Originalmente inviato da carlo88
no dicononon diconoCitazione:
"Vengono infatti distribuiti mensilmente premi speciali in AC ai primi 20 classificati ( fino a 1000AC)"
Citazione:
"Vengono infatti distribuiti mensilmente premi speciali in AC ai primi 20 classificati (1000AC)