Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Link a ricetta [era: Aiuto]

  1. #1
    mamirekk non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-02-2021
    Messaggi
    16

    Predefinito Link a ricetta [era: Aiuto]

    Salve
    Mi interessa sapere se si può aggiungere il link che reindirizza alla ricetta che ho precedentemente pubblicato? Se si, come si fa?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Quando pubblichi un contenuto, in basso a sinistra dovrebbe apparire un messaggio per visualizzare il contenuto. Oppure nella colonna a destra nella visibilità, c'è l'URL che puoi cliccare per visualizzare il contenuto.

    Se invece vuoi inserirlo all'interno del sito, potresti utilizzare le categorie, quindi mostrare nel menu quella categoria.

    Infine, puoi aggiungere manualmente la ricetta sul menu (tutorial).

    Ciao!

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Salve,
    sì, si può fare.
    Visualizzi la ricetta interessata nel browser. Nella barra degli indirizzi avrà l'url della ricetta, es. https://miostito/mia_ricetta. Copi questo url.
    Acceda poi alla pagina dove vuole incollare il link e scriva un testo (es. la mia ricetta). Lo evidenzi e clicchi sull'icona link nella barra contestuale che si apre al di sopra del testo. Qui incolli l'url copiato, oppure digiti il nome della ricetta (es. mia ricetta) e le verrà proposta la pagina con la ricetta.
    Può anche settare se la ricetta si dovrà aprire in una nuova scheda del browser.

    Saluti


  4. #4
    mamirekk non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-02-2021
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie proprio la spiegazione che cercavo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •