Salve a tutti..ho aperto da poco un blog Giallozafferano volevo sapere qualcosa di piu sulle frasi chiave. Come le trovo?
I video tutorial gratuiti di Yoast sono in inglese o esistono anche in italiano? Grazie, mi servirebbe proprio una mano
Salve a tutti..ho aperto da poco un blog Giallozafferano volevo sapere qualcosa di piu sulle frasi chiave. Come le trovo?
I video tutorial gratuiti di Yoast sono in inglese o esistono anche in italiano? Grazie, mi servirebbe proprio una mano
La frase chiave influenza "il pallino" della leggibilità. In generale puoi ignorare se a te sembra che il testo sia scritto bene.
In generale i pallini di Yoast sono solo linee guida (generate automaticamente), sta poi a ciascuno decidere se correggere gli avvisi o mantenerli.
Ti suggerirei anche di entrare nel gruppo di supporto su Facebook dove troverai molto materiale anche su questo argomento.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Si ho provato ad iscrivermi al gruppo su Facebook ma Ho inoltrato la richiesta 15 giorni fa ma non mi risponde nessuno.
Hai risposto a tutte le domande per poter accedere? Utilizzi un profilo Facebook Reale?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Si..gli era sfuggita lamia richiesta, ieri sono riuscita a farmi accettare, grazie