Salve a tutti..ho aperto da poco un blog Giallozafferano volevo sapere qualcosa di piu sulle frasi chiave. Come le trovo?
I video tutorial gratuiti di Yoast sono in inglese o esistono anche in italiano? Grazie, mi servirebbe proprio una mano:|
Printable View
Salve a tutti..ho aperto da poco un blog Giallozafferano volevo sapere qualcosa di piu sulle frasi chiave. Come le trovo?
I video tutorial gratuiti di Yoast sono in inglese o esistono anche in italiano? Grazie, mi servirebbe proprio una mano:|
La frase chiave influenza "il pallino" della leggibilità. In generale puoi ignorare se a te sembra che il testo sia scritto bene.
In generale i pallini di Yoast sono solo linee guida (generate automaticamente), sta poi a ciascuno decidere se correggere gli avvisi o mantenerli.
Ti suggerirei anche di entrare nel gruppo di supporto su Facebook dove troverai molto materiale anche su questo argomento.
Ciao!
Si ho provato ad iscrivermi al gruppo su Facebook ma Ho inoltrato la richiesta 15 giorni fa ma non mi risponde nessuno.
Hai risposto a tutte le domande per poter accedere? Utilizzi un profilo Facebook Reale?
Ciao!
Si..gli era sfuggita lamia richiesta, ieri sono riuscita a farmi accettare, grazie