Ciao,
Questo weekend ho pubblicato le mie prime due ricette ma non le trovo sul vostro sito. Il mio blog e' visibile su Internet.
Grazie mille,
Raffaella
Ciao,
Questo weekend ho pubblicato le mie prime due ricette ma non le trovo sul vostro sito. Il mio blog e' visibile su Internet.
Grazie mille,
Raffaella
Cercando "muffin caraibici con banane", nella sezione "dai blog" mi sembra appare come primo risultato.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie mille. Ho trovato i muffin ma non trovo un'altra ricetta chiamata Pollo Pelau. Non riesco a vedere nessuna ricetta con pollo dai blog.
Grazie
Raffaella
Vero, effettivamente Pollo Pelau non c'è. Può capitare che ci vuole del tempo per essere indicizzata su giallozafferano.
Prova tra un paio di giorni, comunque le visite dovresti attirarle anche dai social come facebook, facendo una tua pagina del sito e condividendo i vari articoli.
Ciao!
Salve io ho appena iniziato e ne capisco poco, so solamente cucinare e mettere le ricette. Il problema è che nn so come condividerle per farle vedere su Google se apro il sito di giallo zafferano le moe ricette nn sono visualizzate, riesco a metterle solo su Facebook.
Vorrei incrementare le visualizzazioni ma nn sono capace.
Potreste aiutarmi grazie
Il tuo sito viene indicizzato automaticamente da google (per indicizzare dei contenuti occorre attendere qualche giorno).
Però non è facile trovare il proprio sito cercando una ricetta su google perché si è "in concorrenza" con tutti gli altri siti, online da molto tempo.
Ti consiglierei di monitorare l'indicizzazione con search console
EDIT: vedo che hai ancora l'articolo base "Il Primo Articolo" che puoi eliminare, è solamente un esempio. Puoi modificare anche il titolo ed il motto (cliccando su impostazioni).
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 18-06-2018 alle ore 13.10.56
Ciao,
anche io ho lo stesso problema. E' da quasi una settimana che pubblico sul mio blog ma non trovo nessuna mia ricetta sul sito di gialloZafferano.
Per esempio, la mia prima ricetta pubblicata il 4/11 (Pizza in Padella).
Grazie!
buongiorno, ho cominciato da poco a pubblicare delle ricette, ma non ne trovo nessuna su giallo zafferano neanche nella sezione blog... come posso fare a vedere le mie ricette? grazie
Ma come faccio a fare in modo che si vedano sul sito ufficiale di giallo zafferano?
Ultima modifica di alemoppo : 26-08-2023 alle ore 12.07.37