Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto, errori nel codice CSS

  1. #1
    Giaz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Aiuto, errori nel codice CSS

    Ho creato una pagina HTML, ed in locale sembra andare tutto bene, quando la carico, gli spazi non vengono più rispettati e non centra il testo o le immagini, sposta quasi tutto.
    Il file CSS mi dice 9 errori... il file è questo. L'ho uppato perchè non sapevo come metterlo nei tag

    https://www.mediafire.com/file/nzxu8...tyles.css/file

    Se qualcuno puoi aiutarmi... Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,625

    Predefinito

    Io lo visualizzo così, tu come lo visualizzi in locale e come invece su AlterVista?



    Tieni presente che CSS/HTML non dipende dall'hosting, perché eseguito in locale sul browser.

    Ciao!

  3. #3
    Giaz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho rimosso la cronologia, i dati di navigazione etc... e si messo a posto. Ora qualsiasi modifica io faccia non viene visualizzata, esempio cambio un immagine ma non si vede (in locale si).

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,588

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Giaz Visualizza messaggio
    Ho rimosso la cronologia, i dati di navigazione etc... e si messo a posto. Ora qualsiasi modifica io faccia non viene visualizzata, esempio cambio un immagine ma non si vede (in locale si).
    Salve,
    dallo script del sito sembrerebbe attivo Cloudflare o altro che lo richiami. E tra l'altro viene rilasciato anche il cookie cf_clearance.
    Se così è, quando fa modifiche grafiche deve porre in modalità sviluppo Cloudflare e poi svuotare la cache.
    Da notare, inoltre, che con Google Analytics attivo, nonché Cloudflare attivo, deve essere attivato il cookie banner per il consenso preventivo. In questo momento sta violando le norme sulla privacy.
    Le consiglierei, pertanto, di attivare quanto prima la policy Iubenda messa a disposizione gratuitamente da Altervista.

    Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : Ieri alle ore 23.45.01

  5. #5
    Giaz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie delle informazioni... vediamo di fare tutte le modifiche.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •