Ciao a tutti.
Ho un problema di aggiornamento della pagina web: potete aiutarmi a scoprire cosa sta succedendo?
Sto lavorando su un file HTML corredato di CSS, quando faccio un aggiornamento del css, ricarico la pagina html relativa ma non vedo la modifica se non cancellando la cronologia del browser e spesso devo ripetere l'operazione più volte prima di vedere la modifica.
Sto usando Chrome su W10 e le modifiche le faccio dall'editor di Altervista, quindi già dentro il sistema.
In alternativa ho caricato la pagina web su Edge e lì funge meglio ma non troppo, perché anche su Edge devo cancellare la cronologia.
Inoltre, ho caricato alcune immagini in formato PNG, nel tempo mi sono accorto che non erano precise e le ho modificate, niente di speciale, solo qualche ritocco e le ho ricaricate nella stessa posizione; ebbene anche quelle non le vedo aggiornate, nonostante abbia cancellato il file vecchio e ricaricato il nuovo.
Ho anche ricopiato tutto su harddisk, index.html, css, immagini, e da lì il file viene caricato correttamente.
Qualche idea?
Grazie.
Ugo