Ciao a tutti, sto rifacendo il sito delle mie foto, inizialmente progettato con i frame, passando adesso a una costruzione a div. Mi trovo però davanti a questo problema: vorrei per le pagine richiamate dai link nel div menù si aprissero solo nel div main senza ricaricare tutta la pagina ogni volta. Come posso risolvere questo problema? Grazie infinite a tutti per la cortese attenzione.
Di seguito posto il codice che ho salvato come index.html, calcolando che adesso questa è solo una bozza di quello che dovrebbe essere il sito:
Codice HTML:<!doctype html> <html> <head> <meta charset="UTF-8"> <title>Documento senza titolo</title> <style type="text/css"> #contenitore { height: 900px; width: 800px; margin:0px auto; } #header { height: 100px; width: 800px; } #menu { height: 60px; width: 800px; } #main { height: 640px; width: 800px; } #footer { height: 100px; width: 800px; } </style> </head> <body> <div id="contenitore"> <div id="header">Inserite qui il contenuto per id "header"</div> <div id="menu"> <p>pag1 pag2 </p> </div> <div id="main">Inserite qui il contenuto per id "main"</div> <div id="footer">Inserite qui il contenuto per id "footer"</div> </div> </body> </html>

LinkBack URL
About LinkBacks