ragazzi c'è qualche codice per non far copiare il css del mio sito? quando faccio sorgente pagina o ispeziona elemento posso vedere i miei css e non voglio che vengono usati da altri utenti. grazie a chi mi aiuta
ragazzi c'è qualche codice per non far copiare il css del mio sito? quando faccio sorgente pagina o ispeziona elemento posso vedere i miei css e non voglio che vengono usati da altri utenti. grazie a chi mi aiuta
Puoi tentare di trovare un modo per cifrarlo e decifrarlo sul cliente per renderlo comprensibile al browser (tipo via JS) ma (ammesso sia possibile)
1 riduci le prestazioni
2 rischi che non sia ben visualizzato
3 nel momento in cui lo decifri per renderlo comprensibile al browser hai reso inutile la cifratura
Tutto ciò che c'è in una pagina web viene scaricata sul pc dell'utente ed è quindi copiabile.
cacchio c'è un utente che mi sta copiando il sito e non so come farlo smettere, ho provato a disabilitare il mause e il tasto f12 ma niente :( in che parte viene scaricato sul pc?
Ultima modifica di AmOrEaMiCiZa : 29-04-2014 alle ore 14.23.26
Viene copiato nelle cartelle temporanee del browser, o soltanto nella ram. Non è possibile in nessun modo evitare che l'utente ti copi il sito. Ovviamente però può copiarti soltanto la parte "client", mentre la parte server (php, database) non può far nulla.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
su alcuni siti non fa visualizzare il css però funziona benissimo, vorrei farlo come loro, almeno sono più tranquillo, comunque posso chiederti una cosa? nel php quando gli utenti si iscrivono ho messo la password criptate c'è qulche programma o funzione in php che la scopre? grazie mille
Puoi linkarmeli questi siti?
in generale no. Prima di arrivare alla password, il "malintenzionato" deve avere l'hash. Quindi avendo l'hash può tentare di andare in bruteforce, oppure se la password è stata criptata in modo "comune" (ovvero con md5() o simili), ci sono siti che hanno dei database con gli hash delle parole più comuni (esempio).
Ciao!
i siti non mi ricordo quali erano :( comunque nessuno dei siti funziona, c'è anche un sito per nascondere di nuovo la password, se per caso un utente mi contatta dicendo che qualcuno ha rubato la sua password.. io posso cambiarla e darli il suo account originale almeno.
Ultima modifica di AmOrEaMiCiZa : 29-04-2014 alle ore 16.12.58
Sì: se sai come è criptato, è sufficiente sostituire l'hash vecchio con quello nuovo nel database.
Ciao!
no non so com'è criptato l'ho scaricato da un sito però funziona bene, ho guardato su internet ma non mi trova le password criptate
aspetto ma non esce niente