Come faccio a nascondere del codice della pagina contenuta in un iframe??
Come faccio a nascondere del codice della pagina contenuta in un iframe??
Sì, è possibile.
Io (purtroppo: odio gli iframe ma non c'era altra soluzione) lo avevo fatto così:
In pratica, con top e left decidi dove iniziare a mostrare il contenuto.Codice HTML:<style type="text/css"> #contenitore_frame { width : 990px; height : 2350px; overflow : hidden; position : relative; } #id_frame { position : absolute; top : -200px; left : -40px; width : 1280px; height : 2350px; /* riadatto lo zoom della pagina per mostrare quel che voglio */ zoom: 0.99; -moz-transform: scale(0.85); -moz-transform-origin: 0 0; -o-transform: scale(0.85); -o-transform-origin: 0 0; -webkit-transform: scale(0.85); -webkit-transform-origin: 0 0; } </style> <div id="contenitore_frame"><iframe src="http://sito.com" frameborder="0" width="990" height="2350" id="id_frame" scrolling="no"></iframe> </div>
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
grazie... però se il contenuto dell'iframe cambia si vedono delle cose che vorrei non si vedessero.. c'è un codice in php o tramite webbrowser di vb.net o js per non far vedere un pezzo di codice???
Grazie!!!
grazie... però se il contenuto dell'iframe cambia si vedono delle cose che vorrei non si vedessero.. c'è un codice in php o tramite webbrowser di vb.net o js per non far vedere un pezzo di codice???
Grazie!!!
la soluzione proposta è interessante è un metodo che non conoscevo. Puoi si farlo con php crei una pagina che carica i contenuti di una pagina remota e tramite un espressione regolare individui le porzioni di codice che ti interessa mostrare ma a questo punto un iframe non è più necessario oppure tramite ajax carichi solo gli elementi della pagina che ti interessano e anche in questo caso niente iframe
scusate... se sono ignorante... ma nn so cm si fa.... qualcuno mi può dare un codice esempio? ve ne sarei eternamente grato!