Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Clonare sito [era:mi potete aiutare?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Clonare sito [era:mi potete aiutare?]

    Mi potete clonare questo sito e post armi il link di download? In tal caso scrivete il vostro sito cosi sul mio nuovo sito creato tra gli speciali tanks inserirò il vostro sito grz

  2. #2
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Qui i webmaster chiedono aiuto per la creazione del proprio sito.
    Comunque primo, il titolo va contro il regolamento che hai letto e accettato, secondo hai l'autorizzazione di copiare il sito? Terzo, quale sito?
    Bye!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E vero mi sono dimenticato di scrivere che il sito e teewars.it

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Non ha senso clonare un sito. Oltre ad una parte html, ha anche una parte lato server, impossibile da copiare.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-06-2012 alle ore 21.35.27

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Eppure io ho provato a salvare la pagina sul desktop senza usare programmi e ho copiato tutte le immagini su una cartella images e poi per il CSS ho usato un coponente aggiuntivo di google quindi si può fare e cercando su google dicono che e impossibile impedire la copia al sito quindi vi domande rete perché ho fatto qst discussione se riuscivo a farlo da solo ma e perché non mi fungono i CSS perché non so il nome usato quindi mi aiutate a clonarlo?

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Ovviamente la parte client è facile a clonarla... E si può fare molto facilmente.
    Non ho capito a che serve il componente aggiuntivo.... Comunque ripeto che non ha senso copiare un sito. Inoltre, non credo che il proprietario sia felice di questo.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non e vero perché io ho salvato la pagina con nome index.HTML e aperta con blocca notes poi ho scaricato tutte leimmgini e le ho messe nella cartella images e poi per i CSS un componente aggiuntivo per google a qst punto vi domande rete perché vi ho chiesto di farlo e io risponderò che mi era venuto un po male e i csgs non fungevano

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Tu hai salvato una pagina, infatti, non hai clonato il sito. Loro in 4 secondi possono cambiare i contenuti, e tu devi ricominciare da capo, per ogni piccola modifica.

    Tanta fatica per nulla, per cosa poi? Ti piace il loro sito e vuoi averlo anche tu? Creane uno più bello!
    Ultima modifica di dreadnaut : 20-06-2012 alle ore 19.45.14

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non e vero nel senso che il loro sito mi serve solo per prendere spunto e poi sul componente aggiuntivo ce la possibilità di copiare codici HTML ma CSS non ho amcora'capito

    EDIT:

    E poi ci ho già provato a farne uno simile ma non mi viene perché non sono webmaster l'unica cosa venuta e sta roba: www.teeworldsblog.altervista.org
    Ultima modifica di alemoppo : 20-06-2012 alle ore 21.35.58 Motivo: Non fare post consecutivi: usa il tasto "Edita" per editare i messaggi.

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Per copiare il codice html, è sufficiente vedere il sorgente. Da chrome, tramite <ctrl>+u. Nessun componente aggiuntivo.

    Il css, è linkato nel sorgente della pagina. Se conosci un minimo di html, si notano bene. Sono più file css, ma è necessario copiare anche i file javascript.

    Comunque:

    l'unica cosa venuta e sta roba: teeworldsblog.altervista.org
    non ti piace? Puoi modificare quello invece di copiare il sorgente di altri siti!

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-06-2012 alle ore 21.33.07

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Bah mi san rotto con sta roba poi ho capito che non mi aiutate quindi chiuso topic ok?

  12. #12
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Ti stanno aiutando, ma te ovviamente non puoi clonare un sito, è coperto da copyright, se mai, come già ti hanno detto, puoi cercare di modificare quello fatto da te, che non è male, o semplicemente prendere spunto da dei pezzi di codice del sito.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Questo qui sarà un bimbetto di 10 anni che si è fatto un blog non sapendo cosa mettere e come modificarlo. Va bene che si può imparare, ma questo non ha capito che è impossibile clonare un sito. E comunque anche se si poteva fare non potevi lo stesso perchè ci passavi i guai te (o i tuoi genitori) perchè si chiama violazione del copyright.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    A si??? Impossibile clonare un sito?? Allora ora ti ho spento perché sul mio sito web ho fatto una copia perfetta anche senza il permesso e comunque ho scritto sopra l'eta che e 12 anni

  15. #15
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Ma ti abbiamo più volte ripetuto che lato client è ovviamente banale copiare un sito.. da chrome ad esempio, ctrl+u -> copia -> nuovo file -> incolla.
    Poi si spostano tutti i file inclusi, e il gioco è fatto.

    Un'altra cosa, invece, è clonare effettivamente il sito, ovvero copiare la parte server (cosa che però ancora non riesci a capire).

    Occhio però a ricevere eventuali denuncie. Non dir che non ti abbiamo avvertito.

    ----------

    Citazione Originalmente inviato da thevolutiondrift Visualizza messaggio
    Questo qui sarà un bimbetto di 10 anni
    Citazione Originalmente inviato da teeworldsblog Visualizza messaggio
    comunque ho scritto sopra l'eta che e 12 anni
    Ecco, non avevi sbagliato di molto.
    ----------
    Citazione Originalmente inviato da teeworldsblog Visualizza messaggio
    ho fatto una copia perfetta
    Da me non è "perfetta", perché ad esempio il bianco di sfondo che ha il sito originale, non lo vedo nel tuo

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-06-2012 alle ore 20.42.07

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teeworldsblog Visualizza messaggio
    Allora ora ti ho spento
    che cavolo vuoi dire con questo?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Occhio però a ricevere eventuali denuncie. Non dir che non ti abbiamo avvertito.
    E che gliene importa a lui. Ha 12 anni e crede di essere "impunibile".
    Peccato che papà rischia di dovere risarcire il titolare del sito per la bravata del figlio poichè l'azione risarcitoria (civile non penale) può essere richiesta e sarà indirizzata nei confronti del padre, responsabile per le azioni del figlio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •