Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: importazione file (non si vedono le immagini)

  1. #1
    Guest

    Predefinito importazione file (non si vedono le immagini)

    ciao a tutti, ho caricato un file dal mio pc ma non si vedono le foto, qualcuno sa dirmi perchè?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare l'indirizzo della pagina in questione?

  3. #3
    Guest

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Nel frattempo, leggi magari questi articoli di wikipedia: Schema Ponzi, Marketing piramidale, e chiediti se ci sei cascato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    leggili tu che qlxchange è legale al 100% già constatato e assicurato e tutti stanno guadagnando legalmente, magari guardati il video che potresti incassare parecchi soldi anche tu

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    Se credi a questi sistemi, te ne segnalo un altro a cui puoi partecipare: http://forum.it.altervista.org/piazz...gni-email.html

    Ricorda: il guadagno facile non esiste (o almeno, non legalmente). Leggiti i link che ti ha lasciato dreadnaut.
    Se sei così sicuro della sua legalità, chiedi alla finanza. Se ti rispondono che è legale, vieni a riferirlo qui, che parteciperemo tutti

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-03-2012 alle ore 02.42.29

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    QLXCHANGE è legale non ha niente a che vedere con le catene o lo schema di ponzi.
    Hai un prodotto in cambio ogni volta che spendi dei soldi, è una matrice chiusa di 340 persone, e legalmente è come un network qualsiasi, tipo herbalife o altro.
    E' fortemente raccomandato dalla citizen corps un organo che testa i networkmarketing http://citizencorps.com/, e molte persone di legge sono inserite in questa struttura, dato che sono miei colleghi ed io sono un avvocato penalista e credo di conoscere la legge meglio di voi. Prima di dire cose che non si sa ci si informa, l'ignoranza è la peggior malattia del mondo.

    edit:

    tanto per rispondere ad alemoppo, ci sono dei finanzieri inseriti e anche della polizia postale, oltre che a miei colleghi avvocati. Prima di dire che è illegale informati cos' è questo programma chiamato ONE-X, e vedrai che non combacia con nessuna catena e con nessun schema ponzi
    Ultima modifica di dreadnaut : 20-03-2012 alle ore 14.31.16 Motivo: usa il tasto Edita --->

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    In effetti, prima di risponderti, mi son informato.
    Pare che comunque ci sia un "giro di soldi" non sotto controllo della finanza, quindi in pratica non vengono pagate le tasse; ma come hai detto, io non ne so nulla di queste cose, quindi potrebbe essere anche tutto legale, ma ne dubito fortemente.

    e molte persone di legge sono inserite in questa struttura
    Non lo vedo un motivo per cui sia una cosa legale, anzi...

    Passando al tuo problema, puoi leggere il link di dreadnaut. I percorsi delle immagini sono:
    file:///C:/Users/Luciano/Downloads/soldi.jpg
    file:///C:/Users/Luciano/Downloads/onex-qlxchange-1317036833.png
    file:///C:/Users/Luciano/Downloads/soldi.jpg
    file:///C:/Users/Luciano/Downloads/images%20%2834%29.jpg
    etc etc..
    Quei link puntano a cartelle del tuo PC, e non sono accessibili (ovviamente) dal web.
    Dovresti invece farli puntare alle immagini nel tuo spazio di altervista.

    Ciao!

  10. #10
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Qua c'è una discussione in due pagine che spiega entrambe le facce della medaglia, numeri alla mano. Da leggere fino in fondo.

    Come in tutti questi sistemi, uno guadagna se riesce a portare un certo numero di persone, ed il numero è sufficiente mente alto da essere difficilmente raggiungibile. Tante persone spenderanno $5, un buon numero si sbatterà per trovarne, pochissimi ci riusciranno, e tutti i soldi che avanzano andranno alla compagnia dietro all'operazione, lasciando senza guadagni sia gli speranzosi che quelli che si sono sbattuti ma non abbastanza.

    E quando il sistema rallenta, ne tirano fuori uno con un nome leggermente diverse, e nuove o stesse persone ci cascano. E.g., prima c'era QLX3, poi il sito è scomparso ed è uscito Onex, etc.


    Comunque, sulla legalità o meno vedrà l'abuse, e questo è un thread di supporto quindi torniamo sull'argomento immagini.
    Ultima modifica di dreadnaut : 20-03-2012 alle ore 17.59.42

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza, ma io non ho fatto altro che caricare il file dal pc, come dovrei fare perchè si vedano le foto? Chi mi ha consigliato altervista mi ha detto che basta caricare il file nello spazio web altervista a funziona tutto. come devo fare ?

  12. #12
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Il problema è il contenuto del file, che è incorretto. Le foto sono sul sito, ma devi correggere il percorso nella tua pagina in modo che punti alla posizione corretta, invece che alla posizione che le immagini avevano sul tuo computer.

    Come ho già scritto sopra, vedi http://forum.it.altervista.org/html-...-immagini.html

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    è correggere questo percorso che non ho capito come si fa, e cosa correggere.
    scusami credevo fosse facile

  14. #14
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Nella discussione che ho linkato sopra, il secondo messaggio contiene istruzioni passo passo per aggiustare i link. Hai già provato a seguirle? Dove ti sei bloccato?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    mi sono bloccata all'inizio, quando entro nella gestione file e individuo il sito non vedo il tasto editor di testo html, ma solo codice o modifica, ma quello che non capisco è perchè a me da questa complicazione mentre a quelli che ho chiesto caricano tranquillamente senza dover fare nessuna modifica.
    se lo facessi con filezilla cambierebbe qualcosa?

  16. #16
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Forse il problema è come tu hai salvato i file, quando li hai presi da qualche parte. Salvandoli via alcuni browser, ad esempio, i percorsi vengono modificati e fissati alla cartella in cui la pagina viene salvata, etc.

    Puoi editare il codice HTML in gestione file, scegliendo l'opzione Editor Codice (la penna con accanto un tag < >)
    Ultima modifica di dreadnaut : 20-03-2012 alle ore 20.16.10

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •