Ciao a tutti, vi volevo domandare se esiste un codice per fare siti hosting online ne ho visti molti su altervista ma io progetto sempre dei ma niente mi da sempre di errori mi potreste dare i codici per favore?
Ciao a tutti, vi volevo domandare se esiste un codice per fare siti hosting online ne ho visti molti su altervista ma io progetto sempre dei ma niente mi da sempre di errori mi potreste dare i codici per favore?
Non si capisce molto cosa hai scritto.
Da quel che ho capito:
Vuoi che ti facciamo il sito?
--
Piuttosto, che errori ti da? In che punto del codice? mostra i sorgenti, che cerchiamo di aiutarti.
Se vuoi una cosa già fatta, guarda se zenPhoto fa per te. Qui l'area del forum su zenPhoto.
Ciao!
EDIT:
Ovviamente, trovi info utili su zenPhoto anche qui.
Ultima modifica di alemoppo : 20-06-2011 alle ore 13.19.02
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao alemoppo non dico che voi mi dovete creare un hosting ma io non trovo nessuno codice da nessuno parte e io lo so creare ma non mi esce niente a volte esce solo scritto vorrei solo un codice giuso
P.S. Non salvo in txt ma in html
No io non uso solo html uso anche il javascript e il php (ovviamente) ma zenphoto non lo so aggiungere ma io non vorrei aggiugere solo questa applicazioni io la vorrei creare
Bene. Quindi lo vuoi creare te.
Ho visto che hai già iniziato a farlo. Quella pagina l'hai fatta te o l'hai copiata da qualche parte?
Ad esempio, quando si clicca sul pulsante "inizia caricamento", invochi (tramite javascript) la funzione toggle_lightbox(), ma questa non è definita da nessuna parte.
Non so a che livello sei di PHP/javascript/html/css, però se non riesci, dovresti partire da cose più semplici, ad esempio, iniziare a fare degli upload di file (inizialmente senza complicarsi la vita con javascript). Per gli script di upload, puoi cercare su questo forum (c'é molto materiale) oppure su google, digitando ad esempio "upload file php", o parole simili...
Fai pochi passi alla volta, ma fatti bene .
Ciao!
EDIT:
Un'occhiata anche alla documentazione ufficiale non fa mai male.
Ultima modifica di alemoppo : 20-06-2011 alle ore 13.36.02
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ok grazie mille :) Ci Porvero Ciao!
si ma mi puoi dire come si usa non so dove scaricarlo :/
Puoi scaricare lo script da qui:
http://chevereto.com/download
Nel sito puoi trovare anche la documentazione sull'utilizzo del programma
Vedere il sorgente di questa applicazione per te, visto che ne conosci poco di php, credo sia difficili analizzare il codice, più che altro io ti consiglierei come già ti hanno consigliato, ovvero di iniziare con un semplice upload in php, puoi dare un'occhiata a questo articolo:
http://php.html.it/articoli/leggi/848/upload-con-php/
Per poi integrare, nel tuo script php, il javascript.