Volevo chiedervi si possono mettere banner all'interno di un messaggio di un forum?
se si, viene retribuito come un banner in posizione alta?
se ne possono inserire anche 2?
grazie per le risposte
ciao
Volevo chiedervi si possono mettere banner all'interno di un messaggio di un forum?
se si, viene retribuito come un banner in posizione alta?
se ne possono inserire anche 2?
grazie per le risposte
ciao
Ultima modifica di meteostorm : 10-10-2009 alle ore 21.45.45
È piuttosto difficile, perché molto raramente i forum preconfezionati consentono l'inserimento di codice HTML "nudo e crudo" nei post.
Però, se ne sei in grado, il regolamento non te lo vieta... quanto alla retribuzione, dipende da dove si trova il tuo messaggio.
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Io sconsiglio di mettere un banner in un post o tra un post e l'altro. E' molto fastidioso
Semmai mettilo sopra sopra insieme al logo del forum
foreach
Codice PHP:
foreach($vettore as $chiave => $valore) {
echo "Ciao";
}
Ultima modifica di musicanapoli : 12-10-2009 alle ore 00.13.38
ok! grazie mille per le risposte.
comunque se lo vuoi mettere prima o dopo ogni primo messaggio di tutti i topic dovrai opportunamente inserire il codice in
viewtopic_body.html del template di ogni stile che metterai a disposizione.
Penso pure io che sia fastidioso: lo utilizzo solo per chi si collega da ospite.
Ultima modifica di silvermaledetto : 12-10-2009 alle ore 17.00.05
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....