Salve,
per vari motivi e visto che me lo hanno richiesto esplicitamente, dovrei cancellare un Blog ed un Forum creati con Altervista, ma nonostante ho scritto ad Altervista via e-mail per ovviare al problema, vedo ancora presenti in internet sia il Blog che il Forum!
Che si fa in questo caso?
E nel frattempo togli tutto il contenuto dell'account.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Per lo stesso nome dominio mi ritrovo un blog chiamato "xxxxxx.altervista.org" e un sito chiamato "xxxxxx.wordpress.com". Come faccio ad eliminare solo il blog altervista.org e mantenere il sito wordpress.com?
Grazie.
Lorenzo
Salve,
se l'altro dominio omonimo di terzo livello, come mi pare di capire è su wordpress.com, il problema non dovrebbe esistere, poichè la procedura per l'eliminazione di un sito/account AlterVista è valida solo per i siti che sono ospitati sulla medesima piattaforma.
Può richiedere l'eliminazione dell'account AlterVista da qui.