ciao a tutti....
mi potete dire come fare ad installare un forum phpbb su un dominio di terzo livello????
grazie!!!
ciao a tutti....
mi potete dire come fare ad installare un forum phpbb su un dominio di terzo livello????
grazie!!!
Primo chiarimento: un dominio di terzo livello è quello che tu hai, quindi alexxxdry.altervista.org
Poi hai due strade: o usi le applicazioni messe a tua disposizione da av nel tuo pannello o ti scarichi un forum e lo installi manualmente.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
a ok...grazie...xo io volevo mettere un forum in paolocartoons.alexxxdry.altervsta.org , ok proverò a metterlo manualmente...ma puoi dirmi il xkè quando apro paolocartoons.alexxxdry.altervsta.org mi apre la mia homepage?? ke nella cartella "paolo" nn c'è niente?? è vuota....
grazie
se il tuo forum è nella cartella "paolo" dovrai collegarti alla pagina paolocartoons.alexxxdry.altervsta.org/paolo.
Io però francamente ti sconsiglio di metterlo in un sottodominio simile se vuoi che qualcuno si ricordi l' indirizzo corretto
evotuning, veramente c'è la possibilità di realizzarlo quanto chiede... basta seguire con attenzione queste istruzioni: http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post588185
Poi, quello che si ottiene sarà un redirect come l'hai scritto tu... ma questo è un altro discorso.
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
ok grazie...capito...xciò sarebbe la stessa cosa mettere paolocartoons.alexxxdry.altervista.org/paolo
o mettere : alexxxdry.altervista.org/paolo
giusto????
grazie....e poi se volessi mettere un forum in cui si possono postare i file?? cosa mi consigliate??? grazie mille...ciao!
ora sei arrvato a parlare pure di un dominio di 4° livello XD
guarda si fa prima con una sola parola: Cercare
a quano pare hai ancora poche conoscenze, ti conviene informarti bene in giro e appena hai le idee più chiare, fare domande più precise
cmq è possibile mettere nel tuo spazio, alexxxdry.altervista.org, un forum
ce ne sono piu tipi, rimanendo tra i free
se hai conoscenza di uso ftp, database, instalalzione script, ok, altrimenti ticonviene usare i tools già comoresi nel tuo pannello
ok grazie...ma spetto la risposta di qualcun altro...xke io nn ti ho parlato delle mie conoscenze...ho chiesto solo come fare a mettere un forum su un dominio di quarto o anche solo di terzo livello in cui si possano postare file. grazie
mi sa che nn hai kapito il mio messaggi, siccome nn so cosa sai, nn so come parlarti e spiegarti su come fare
se la pensi così ciao, divertiti
1) Installa il forum sul tuo sito (per le istruzioni fai riferimento alla documentazione), avendo cura di inserirlo in una propria cartella
2) Crea il sottodominio per il forum seguendo le istruzioni del post linkato sul post #5 di questa discussione.
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...