Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema pagina in dominio di 3° livello (era "raga aiuto!!!!aiutatemi x favore!!!")

  1. #1
    nfsu4 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema pagina in dominio di 3° livello (era "raga aiuto!!!!aiutatemi x favore!!!")

    Ciao a tutti! sono nuovo e nn so come fare x pubblicare il mio sito !nazi per meglio dire, nn so come inseire la mia pagina iniziale!? vado in gestione dominio di terzo livello metto index , xò mi da qst errore!: "Errore: Affinchè il tutto funzioni devi prima eliminare o rinominare il file /index.html (l'homepage del sito, che si trova alla base de tuo spazio) "
    COme devo fare??aiutatemi nn ho trovato nnt sul forum!risp e grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Per creare il sito devi innanzitutto creare le varie pagine dopodichè pubblicare il tutto, per creare una pagina puoi usare un editor visuale o anche scrivere da te il codice HTML (se lo conosci).
    "Gestione domini di terzo livello" non serve al tuo scopo ma a tutt'altro. Leggi qui: http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html
    Ultima modifica di miki92 : 03-04-2008 alle ore 20.56.26
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti invito a scrivere in maniera comprensibile, usando l'italiano e senza abbreviazioni inutili.


    Ciao!

  4. #4
    nfsu4 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    già le ho create le pagine il problema e che nn so come pubblicarle!

  5. #5
    Guest

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Stai per caso cercando di creare i sottodomini (che sono di QUARTO livello e non di TERZO) dal pannello di controllo di AV? Devi procedere così:

    - sposta tutto il tuo sito, compresa l'attuale home page, in una cartella, chiamiamola "sito", che si trovi nella cartella principale del tuo account. Se per scrivere i link hai usato SOLO link relativi, non sono necessarie modifiche alle tue pagine.
    - definisci un sottodominio per il tuo sito così modificato, magari quello generico (* - asterisco), in modo che punti alla pagina /sito/index.html
    - aggiungi tutti gli altri sottodomini che preferisci, è preferibile che ciascun "sottosito" si trovi in una cartella separata del tuo account...

    L'errore che ti viene segnalato è per il fatto che questo tool vorrebbe creare una pagina index.php che realizza materialmente il tutto, ma che non sarebbe caricata se ci fosse anche la pagina index.html nella stessa cartella...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •