Ma come è possibile che il mio forum va lentissimo( il link è quello in firma)
Fatemi sapere quali sono i problemi secondo voi grazie...
Ma come è possibile che il mio forum va lentissimo( il link è quello in firma)
Fatemi sapere quali sono i problemi secondo voi grazie...
il forum è velocissimo, casomai è la tua connessione ad essere lenta
Non è vero..anche un mod di AV mi ha detto che andava lento...Originalmente inviato da stexe
Forse anche lui ha la connessione lenta... a me va veloce.
Mi disse che lui aveva una connessione veloce...Originalmente inviato da silverseraph
Dementialsite...
[ot]silverseraph ma poi nn mi hai + risp alla email...[/ot]
[ot]Ti ho risposto 10min fa[/ot]
A me carica veloce con eMule aperto!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
per ciò che vedo la lentezza è data più che dal forum da una serie di collegamenti (banner) e richiami continui all'url completo del sito, cosa che non accade se gli dò un percorso "interno".
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Makpaolo quelle cose le ho messe dopo e Dementialsite può confermare che quando lo visitò lui non c'era nè richiamo al sito e nè banner...
Il forum ha una vaga somiglianza con qualcosa che conosco...
Comunque con explorer si blocca per qualche secondo il rendering della pagina producendo un errore javascript, con Firefox invece il caricamento è molto veloce. secondo me è il problema segnalato da makpaolo, prova a rivedere l'html e gli elementi esterni che includi.
Gianluca
Gianluca il problema vi era anche prima che non avevo link a siti esterni...Originalmente inviato da Gianluca
Cmq se vuoi li posso anche cambiare i colori...
OT: Fossero solo i colori...Originalmente inviato da bastardofuori
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Perchè cosa c'è che non va???Originalmente inviato da funcool
Le sezioni sono molto simili.
Simili a cosa???Originalmente inviato da funcool
Era un'affermazione ironica, lascia pure com'è
A mio parere comunque c'è qualcosa che non va nell'impostazione della pagina, questo spiega il perchè con Firefox è molto veloce mentre con IE tende a bloccarsi e produce un errore javascript
Gianluca
Uso explorer e va veloce tranquillamente ma confermo l'errore javascript nel caricamento.
Non capisco quaqle possa essere l'errore.. forse è dato dal tema usato...
Voi sapete dirmi se è cosi? Grazie...