Ciao a tutti, sono nuovo
C'è qualcuno che sa spiegarmi come si configura la data in modo che l'orario sia corretto?
Grazie in anticipo..
Ciao a tutti, sono nuovo
C'è qualcuno che sa spiegarmi come si configura la data in modo che l'orario sia corretto?
Grazie in anticipo..
Ultima modifica di trebisacce2000 : 03-06-2006 alle ore 23.31.25
ma la data di cosa? per come hai posto la domanda potrebbe essere pure la data/ora del tuo orologio o cellulare!!!
Non scherziamo!!! Devo aggiornare la data del forum...Originalmente inviato da Dodi
Ciao a tutti.
Volevo sapere come si fa a far comparire la data di ultima modifica di un messaggio in un forum PHPBB di Altervista...
Eppoi vorrei sapere come si imposta correttamente l'orario.
Rispondete, è urgente grazie.
Ho unito le tue due discussioni, visto che parte della seconda domanda è identica alla prima.
Devi specificare meglio il tuo problema: comparire la data di ultima modifica dove? impostare l'orario in che senso?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Nel senso che se invio un messaggio nel mio forum PHPBB su Altervista, ad esempio alle 12, e poi lo modifico dopo due ore, alla fine del messaggio deve comparire la data di ultima modifica (cioè le 14).Originalmente inviato da seneca
Nel senso che l'orario attuale del forum è indietro di due ore.Originalmente inviato da seneca
Devi cliccare su "Profilo" e modificare la voce Fuso orario per le ore visualizzate da te, e in pannello di amministrazione > Fuso Orario del Sistema per l'orario "ufficiale" del forum.
Devi poi invitare tutti gli utenti registrati a fare ciò che hai fatto tu nel tuo profilo.
Grazie ho risolto entrambi i problemi: quello della data come indicato da te, quello dell'ultima modifica installando una MOD.Originalmente inviato da tuttoeniente2
A posto, allora chiudo.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione