Ciao a tutti, sono nuovo :mrgreen:
C'è qualcuno che sa spiegarmi come si configura la data in modo che l'orario sia corretto?
Grazie in anticipo..
Ciao a tutti, sono nuovo :mrgreen:
C'è qualcuno che sa spiegarmi come si configura la data in modo che l'orario sia corretto?
Grazie in anticipo..
ma la data di cosa? per come hai posto la domanda potrebbe essere pure la data/ora del tuo orologio o cellulare!!! :roll:
Non scherziamo!!! :mrgreen: Devo aggiornare la data del forum... :wink:Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Ciao a tutti.
Volevo sapere come si fa a far comparire la data di ultima modifica di un messaggio in un forum PHPBB di Altervista...
Eppoi vorrei sapere come si imposta correttamente l'orario.
Rispondete, è urgente grazie.
:top:
Ho unito le tue due discussioni, visto che parte della seconda domanda è identica alla prima.
Devi specificare meglio il tuo problema: comparire la data di ultima modifica dove? impostare l'orario in che senso?
Nel senso che se invio un messaggio nel mio forum PHPBB su Altervista, ad esempio alle 12, e poi lo modifico dopo due ore, alla fine del messaggio deve comparire la data di ultima modifica (cioè le 14).Citazione:
Originalmente inviato da seneca
Nel senso che l'orario attuale del forum è indietro di due ore.Citazione:
Originalmente inviato da seneca
Devi cliccare su "Profilo" e modificare la voce Fuso orario per le ore visualizzate da te, e in pannello di amministrazione > Fuso Orario del Sistema per l'orario "ufficiale" del forum.
Devi poi invitare tutti gli utenti registrati a fare ciò che hai fatto tu nel tuo profilo.
Grazie ho risolto entrambi i problemi: quello della data come indicato da te, quello dell'ultima modifica installando una MOD.Citazione:
Originalmente inviato da tuttoeniente2
:wink:
A posto, allora chiudo.
Ciao!