Per protesta verso il comportamento di alcuni membri dello staff, non fornirò più il servizio di conteggio queries dei software web. Mi scuso con tutto coloro che abbiano considerato utile questo servizio.
mavericck
Per protesta verso il comportamento di alcuni membri dello staff, non fornirò più il servizio di conteggio queries dei software web. Mi scuso con tutto coloro che abbiano considerato utile questo servizio.
mavericck
Ultima modifica di mavericckweb : 11-05-2006 alle ore 11.36.43
Evitiamo OT.
Ho splittato il resto della discussione, i prossimi post OT saranno cancellati.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
... Ho diviso nuovamente la discussione ...Originalmente inviato da makpaolo
importante :
... Come precedentemente scritto anche da Makpaolo, eventuali successivi posts verranno cancellati definitivamente ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ho visto in molti siti web i portali MkPortal e PhpNuke MaximusOriginalmente inviato da mavericckweb
potresti testare le query anche su di loro?
grazie mille per il tuo aiuto
Done.
il maximus si conquista il titolo di script più "affamato" di tutti.
Ne approfitto per ricordare
alla proxN.B : il numero di queries calcolate è indicativo e può non corrispondere esattamente a quello reale
Oltre a queste bisogna aggiungere circa una quarantina di queries per la successiva fase di settaggio delle varie opzioni
mavericck
Nell'elenco manca Joomla: potrebbe essere utile per molti utenti avere un riferimento anche a quel portale. :-)
Potreste gentilmente testare la stessa cosa anche per TextPattern? ho provato ad installarlo e mi ha dato il solito problema non in fase di installazione ma il prima di effettuare il login, magari ci arriva a pelo con le query
grazie!
Sapete quante queries ci servono per IPB 2.1.5 ?
potreste testarlo per l'aardvark topsite?
Ciao, è possibile sapere il numero di media queries di installazione per WikiMedia?
Mi sono dimenticato di chiederlo prima di provare ad installarlo e ora mi trovo il database che ha raggiunto il limite di queries in un'ora!!
Grazie, ciao
Sarò una frana nella ricerca, ma non sono riuscito a trovare alcuno script denominato "wikimedia", solo pagine che rimandano a wikipedia. L'unico software che ho incontrato è "mediawiki", ma non so se intendi quello.
Potresti specificare un url dove trovarlo?
thanks!
mavericck
Sì scusa intendevo MediaWiki, non WikiMedia
Sei sicuro che è 58?!?!?Originalmente inviato da mavericckweb
E' impossibile! Quando l'ho installato mi ha detto che il numero di media queries era stato superato! Ed io ho un db classe 2!
... e typo3 ??
Ciao!
Aggiornato con l'ultima richiesta ;)
mavericck
Ciao Mavericck.
Ti ringrazio per la risposta e, nella speranza di non essere troppo rompiscatole per i tuoi gusti ( ) ti chiedo:
puoi mettere anche la media di queries eseguite dalla versione dummy di Typo3 release 4.0 (o almeno 3.8.1) per favore?
Ciao, grazie!
P.S.
Mi togli una curiosita, please?
Come riesci a calcolare il numero medio di queries?
Per caso metti mano al codice sorgente dei vari CMS/Wiki oppure esiste un altro sistema piu' agevole o qualche applicazioncina?
E a proposito di applicazioncine, sperando di non essere off topic, mi congratulo per la tua 100k!
Ciao!
Aggiornato con l'ultima richiesta ;)
la versione testsite consuma molte query perchè contiene un infinità di contenuti di test.
principalmente la prima soluzionePer caso metti mano al codice sorgente dei vari CMS/Wiki oppure esiste un altro sistema piu' agevole o qualche applicazioncina?
grazie mille ;)E a proposito di applicazioncine, sperando di non essere off topic, mi congratulo per la tua 100k!
mavericck
Sei stato velocissimo, grazie!
Cmq ho intenzione di provare anch'io a smanettare un po' per riuscire a contare il numero di queries eseguite in installazione da qualche CMS (ad esempio voglio provare a contare proprio quelle di Typo3 4.0 dummy cosi' ho gia' un riscontro con il tuo test per sapere se sbaglio), appena ho un po' di tempo libero (... ?) ci provo... e caso mai ti faccio sapere.
Ciao!